non sempre gli operatori forniscono assistenza se si chiama da un numero diverso. Ti invitano a chiamare il 133. Bisogna essere fortunati anche in questo!
La chiamata sarà gratuita (chiedi conferma all'operatore comunque, al termine della chiamata, tanto per metterlo in chiaro). Mica è colpa tua i sistemi 3 non riattivano la card immediatamente come dovrebbero.
Comunque è ancora meglio se hai un'altra SIM (o quella di un tuo amico) associata a una card grandecinema3 ancora attiva, e chiami il 4082 da quella SIM per parlare con un operatore del call center dedicato a grandecinema3 (in effetti è alquanto stupido che non si possa più chiamare il 4082 se la card è momentaneamente disabilitata...)
non sempre gli operatori forniscono assistenza se si chiama da un numero diverso. Ti invitano a chiamare il 133. Bisogna essere fortunati anche in questo!
E' tornato Tuttoericsson.com
alla fine ho scelto la maniera piu' economica, ho mandato una e-mail al servizio clienti e dopo un ora insieme alla risposta che mi invitava ad aspettare 24 ore, ho notato con sorpresa che avevo anke un ingresso disponibile sul sito del grande cinema
Quindi mi conviene chiamare per farmi aggiornare la scheda al 133 giusto ??
l'altro ieri dopo un paio di mesi dove non ho fatto ricariche, ne ho fatta una da 5 euro.
oggi sul sito ho visto però che la ricarica minima l'hanno portata a 10 euro. confermate?
ho controllato e non mi hanno ancora accreditato le 4 entrate, non arriveranno mai?
grazie a tutti
di solito non accreditano 4 entrate, bensi' una a settimana
è abbastanza normale che ci vogliano almeno 48 ore per riattivare la gold, diversamente puoi chiamare il numero dedicato e parlare con un operatore e fartela riattivare manualmente, non credo che la ricarica minima valga da 10 anche per i vecchi clienti, ma solo per i nuovi.
grazie mirken, in effetti mi sono espresso male, sono uno a settimana!
ancora non me li hanno accreditati, mi sa che chiamerò l'operatore..