Visualizzazione Stampabile
-
La chiamata sarà gratuita (chiedi conferma all'operatore comunque, al termine della chiamata, tanto per metterlo in chiaro). Mica è colpa tua i sistemi 3 non riattivano la card immediatamente come dovrebbero.
Comunque è ancora meglio se hai un'altra SIM (o quella di un tuo amico) associata a una card grandecinema3 ancora attiva, e chiami il 4082 da quella SIM per parlare con un operatore del call center dedicato a grandecinema3 (in effetti è alquanto stupido che non si possa più chiamare il 4082 se la card è momentaneamente disabilitata...)
-
non sempre gli operatori forniscono assistenza se si chiama da un numero diverso. Ti invitano a chiamare il 133. Bisogna essere fortunati anche in questo!
-
Beh tentar non nuoce, visto che il 4082 è gratis sempre e comunque. Fin'ora ho avuto sempre fortuna così.
-
alla fine ho scelto la maniera piu' economica, ho mandato una e-mail al servizio clienti e dopo un ora insieme alla risposta che mi invitava ad aspettare 24 ore, ho notato con sorpresa che avevo anke un ingresso disponibile sul sito del grande cinema
-
Quindi mi conviene chiamare per farmi aggiornare la scheda al 133 giusto ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agentesbo
Quindi mi conviene chiamare per farmi aggiornare la scheda al 133 giusto ??
al 4082 che è gratuito, se non te lo fa chiamare e ti dice di contattare il 133, allora chiami il 133 che è a pagamento.
-
l'altro ieri dopo un paio di mesi dove non ho fatto ricariche, ne ho fatta una da 5 euro.
oggi sul sito ho visto però che la ricarica minima l'hanno portata a 10 euro. confermate?
ho controllato e non mi hanno ancora accreditato le 4 entrate, non arriveranno mai?
grazie a tutti
-
di solito non accreditano 4 entrate, bensi' una a settimana :)
è abbastanza normale che ci vogliano almeno 48 ore per riattivare la gold, diversamente puoi chiamare il numero dedicato e parlare con un operatore e fartela riattivare manualmente, non credo che la ricarica minima valga da 10 anche per i vecchi clienti, ma solo per i nuovi.
-
grazie mirken, in effetti mi sono espresso male, sono uno a settimana!
ancora non me li hanno accreditati, mi sa che chiamerò l'operatore.. :poveraitalia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adgfag
grazie mirken, in effetti mi sono espresso male, sono uno a settimana!
ancora non me li hanno accreditati, mi sa che chiamerò l'operatore.. :poveraitalia:
com'è andata a finire poi, non ci hai detto più ... è risultata valida la ricarica da 5? l'operatore ti ha sbloccato la situazione oppure ci vuole da 10? :)