Domande da neofita su Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Domande da neofita su Grande Cinema 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Smile Domande da neofita su Grande Cinema 3

    Ragazzi carissimi!!! Buon anno a tutti innanzi tutto!
    E' da un po' di tempo che non entro nel forum perche' lontano da casa per lavoro.

    Volevo fare alcune domande agli esperti del forum riguardo a Grande Cinema TRE.

    Io possiedo 4 sim della TRE ( 2 ricaricabili, una Tre dati e un abbonamento top 400 ) e circa un mese fa ho ricevuto ben DUE card gold per l'iniziativa Grande Cinema a casa.
    Premetto che NON SONO interessato all'offerta perche' ho una bimba piccola e con mia moglie non andiamo mai al cinema. Vi volevo chiedere:

    1) Posso non attivare la card o sono obbligato a farlo? Oppure e' gia' attiva?

    2) Se non la attivo posso metterla in un cassetto o buttarla via o sono obbligato a restituirla a TRE?

    3) Se decidessi di attivarla devo farlo entro una certa data?

    4) Se si attiva la scheda si accede a un servizio totalmente gratuito o si paga qualcosa?

    5) Ne ho ricevute 2 per due numeri distinti intestati a me. Potrei attivarle entrambe?


    Sarei veramente felice se qualcuno mi spiegasse bene le cose riguardo a questa scheda perche' dal foglio che mi e' arrivato a casa insieme alla scheda non si capisce molto.
    In ogni caso non mi interessa attivarla perche' non la sfrutterei quindi vorrei un vostro consiglio su cosa farne.


    Grazie mille in anticipo e tanti saluti a tutti, a cominciare dal mitico AndreA!

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Ciao

    1) Non sei obbligato;
    2) Tranquillo, non hai alcun obbligo di restituzione;
    3) No, ma sempre meglio evitare di perdere tempo, se interessati ;
    4) Gratuito, tranquillo;
    5) Si

    In pratica puoi andare al cinema una volta a settimana con la tua carta gold
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie mille per la velocissima risposta, sei stato molto preciso e gentile.
    Due ultime precisazioni.

    1) In pratica, se ho capito bene, se uno non e' interessato, basta non attivarla e tutto finisce li' come se non avessi ricevuto nulla, giusto?

    2) Gia' che ne ho 2 e non sono interessato ad attivarle posso darle a un'amico cliente tre magari interessato o devo per forza buttarla o chiuderla in un cassetto?


    Saluti e graziie ancora!

  4. #4
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la velocissima risposta, sei stato molto preciso e gentile.
    Due ultime precisazioni.

    1) In pratica, se ho capito bene, se uno non e' interessato, basta non attivarla e tutto finisce li' come se non avessi ricevuto nulla, giusto?

    2) Gia' che ne ho 2 e non sono interessato ad attivarle posso darle a un'amico cliente tre magari interessato o devo per forza buttarla o chiuderla in un cassetto?


    Saluti e graziie ancora!
    1) si, esatto
    2) Dunque, in teoria se le hai giā ricevute sono intestate a te.
    Puoi provare un'ultima chance chiamando il servizio clienti e chiedendo se riescono a cambiare l'intestatario...ti reinvieranno la carta col nuovo intestatario.
    Ma non č una procedura standard, quindi non posso darti la sicurezze
    scarabeo, Mondo3 Staff

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Smile Grazie!!!

    Ancora Grazie per le risposte! Come dici giustamente tu le schede sono intestate entrambe a me: mi sono arrivate per posta, senza che io richiedessi nulla, per iniziativa della Tre, e hanno entrambe il mio nome e cognome stampato sopra.

    Quindi da quello che ho capito, essendo intestate a me e' un pochino problematico darle ad altri.Giusto?



    P.S. Ma lavori per la Tre, visto che sei cosi' preparato oppure e' solo la tua posizione di membro dello staff che ti rende cosi' esperto? He he he!!!! Grazie ancora e buona domenica!

  6. #6
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Ihih grazie infinite per i tuoi complimenti, davvero...per me č un piacere mettere a disposizione di voi utenti la mia esperienza
    No, non lavoro per 3 (anche se mi piacerebbe), sono un semplice appassionato

    Tornando a noi, se non riesci ad ottenere il cambio intestazione non puoi cederla ad altri, visto che al momento dell'acquisto del biglietto viene chiesto il documento d'identitā....

    PS: sposto la discussione nella sezione adeguata
    scarabeo, Mondo3 Staff

  7. #7

    Predefinito

    intervengo per segnalare che, per l'edizione 2011, le card giunte a casa non sono attive ma vanno attivate tramite il call center dedicato oppure, molto piu' velocemente, tramite una pagina internet apposita:

    Grande Cinema - La tua Card

    dopo aver inserito numero di card e cellulare abbinato (riportato nella lettera di presentazione) viene offerta da subito la possibilita' - una tantum - di modificarne l'intestatario: in questo modo dovrebbe venire annullata quella ricevuta ed emessa una nuova, con beneficiario diverso

    piu' rapido che farsela riemettere dal 4082, no?

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Smile Ciao!

    1)Scusa ma dal momento che ho deciso di non usarla e non attivarla e non la do' ad altri, sei sicuro che non devo restituirla a Tre a maggior ragione se e' intestata a me e con il mio nome stampato?

    2)Posso metterla in un cassetto o buttarla?

    Grazie ancora e buona serata!

  9. #9

    Predefinito

    beh io aggiungevo solamente un'informazione nel caso decidessi di regalarla

    naturalmente puoi riporla in un cassetto (o gettarla) e dimenticartene, da nessuna parte e' scritto che serva restituirla a H3G, e penso che nemmeno la rivogliano indietro

  10. #10
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    intervengo per segnalare che, per l'edizione 2011, le card giunte a casa non sono attive ma vanno attivate tramite il call center dedicato oppure, molto piu' velocemente, tramite una pagina internet apposita:

    Grande Cinema - La tua Card

    dopo aver inserito numero di card e cellulare abbinato (riportato nella lettera di presentazione) viene offerta da subito la possibilita' - una tantum - di modificarne l'intestatario: in questo modo dovrebbe venire annullata quella ricevuta ed emessa una nuova, con beneficiario diverso

    piu' rapido che farsela riemettere dal 4082, no?
    Fabri a me č arrivata a casa col mio nome.
    L'ho attivata tramite internet ma, a differenza dell'anno scorso, non mi č stata data in alcun modo la possibilitā di cambiare il nome del beneficiario
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social