Film "Che bella giornata", convenzione GC3 ritirata all'ultimo giorno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Film "Che bella giornata", convenzione GC3 ritirata all'ultimo giorno

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Thumbs down Film "Che bella giornata", convenzione GC3 ritirata all'ultimo giorno

    brutta notizia,ormai ultimamente i film convenzionati si contano con il contagocce.:chair:

    oggi all'ultimo istante 3 italia sul suo portale facebook ha comunicato che il film una bella giornata non è più convenzionato,come diversamente comunicato in precedenza.
    bruttissima figura da parte della 3.
    ho 2 tessere gold,ma di questo passo le butterò nel
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  2. #2

    Predefinito

    devo essere sincero? Mi pareva TROPPO strano che un film strasponsorizzato da TIM "passasse" con la GC3... esattamente come non e' passato quello "Wind" di Aldo, Giovanni e Giacomo

    peccato comunque, gratis l'avrei visto volentieri... pagarlo, ora, beh, c'è di meglio in arrivo

    P.S. Se pero' non ci passano QUALUNQUEMENTE scendo in piazza!


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    devo essere sincero? Mi pareva TROPPO strano che un film strasponsorizzato da TIM "passasse" con la GC3... esattamente come non e' passato quello "Wind" di Aldo, Giovanni e Giacomo

    peccato comunque, gratis l'avrei visto volentieri... pagarlo, ora, beh, c'è di meglio in arrivo

    P.S. Se pero' non ci passano QUALUNQUEMENTE scendo in piazza!

    anch'io sto aspettando QUALUNQUEMENTE con ansia, ma ritengo che il film di checco zalone sia imperdibile.
    è uno dei comici che più apprezzo,non dimentichiamo che è anche laureato in giurisprudenza,ma ha scelto di seguire la strada comica
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    devo essere sincero? Mi pareva TROPPO strano che un film strasponsorizzato da TIM "passasse" con la GC3... esattamente come non e' passato quello "Wind" di Aldo, Giovanni e Giacomo
    non l'avevo visto questa cosa dal punto di vista del brand

    in effetti la visione ci è stata negata

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Proprio quando le Gold sono state distribuite a destra e manca hanno chiuso i rubinetti.
    Incredibile...Cosa mai starà accadendo? Tra l'altro anche su GC3.it non ci sono stati più aggiornamenti dopo Narnia.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Proprio quando le Gold sono state distribuite a destra e manca hanno chiuso i rubinetti.
    Incredibile...Cosa mai starà accadendo? Tra l'altro anche su GC3.it non ci sono stati più aggiornamenti dopo Narnia.
    Forse è proprio questo esponenziale aumento di tessere Gold che ha costretto 3 a rifare i conti e stringere la cinghia. Ovviamente è solo una ipotesi, non suffragata da nessun dato certo. Ricordiamoci che, con il precedente Smartpack, si regalava la tessera Green, che consentiva 1 solo ingresso al mese e se non si ricaricava per un paio di mesi ( se non ricordo male ) perdeva definitivamente validità...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    io ieri però al cineplex di Padova l'ho visto tra quelli convenzionati...

    ma si può fare???

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Attualmente vi sono delle new entry: Vallanzasca, Immaturi, La Versione di Barney, Animals United e The Green Hormet.
    In ogni caso le multisala, della mia zona, hanno un solo controllo all'ingresso, prima delle sale, per cui si può entrare a vedere il film che si preferisce.
    Io ho visto: "Una bella giornata" e "Sky Line", oltre a Vallanzasca e Barney.

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In ogni caso le multisala, della mia zona, hanno un solo controllo all'ingresso, prima delle sale, per cui si può entrare a vedere il film che si preferisce.
    Io ho visto: "Una bella giornata" e "Sky Line", oltre a Vallanzasca e Barney.
    Comportamento non certo corretto...
    Per favore astenetevi dal testimoniare simili esperienze, qui sul forum

  10. #10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social