Che tra l'altro avevo segnalato qui:
http://www.mondo3.com/forum/android/...tml#post558223
quasi un mese fa...
Davvero un'ottima app, anche se manca la possibilità di vedere i trailer... Ma pensando a come è messa la rete dati 3... :P
Visualizzazione Stampabile
Che tra l'altro avevo segnalato qui:
http://www.mondo3.com/forum/android/...tml#post558223
quasi un mese fa...
Davvero un'ottima app, anche se manca la possibilità di vedere i trailer... Ma pensando a come è messa la rete dati 3... :P
La verità-cioculetsv-è che la parte dedicata alle applicazioni mi sembra assai poco letta,almeno a giudicare dalle visite che riceve.
Per questo mi sono astenuto dal parlarne-per quanto mi sia sempre divertito ad occuparmi di applicazioni-sia per quanto riguarda il mondo Android,sia per quello tutto nuovo di windows phone7.
Se non sono poste nel giusto risalto,penso che non ricevano grande attenzione da parte della maggioranza degli utenti.
Basta comunque andare off topic.
L'ho alla fine installata sull'iPad .... appena finira' di "aggiornare l'elenco di film e cinema" vi sapro' dire com'e' :lol:
(edit: ha dato errore e non si e' aggiornata... :P)
è vero, ogni tanto si resetta... cmq l'aggiornamento va con un po' di pazienza
Io non capisco perche' sia compatibile solo con l'ultimo fw. Potevano renderla compatibile anche con 4.1
pazienza fino ad allora mi adeguo con la versione lite di cinema 3
cmq h3g si portera' sulla coscienza un paio di sviluppatori dell'apple store :)
Piccolo OT
Se avete la 4.1 perche' avete effettuato il Jailbreak, e' banalissimo riuscire a far credere al telefono, a iTunes, e alle App varie di avere il firmware 4.2 installato, basta editare un file di sistema dell'iPhone e riavviarlo
Naturalmente alcune app non funzioneranno perche' richiedono funzionalita' implementate con quel firmware, ma GRANDE CINEMA 3 funziona perfettamente (o meglio, va in crash esattamente quanto con il 4.2.1 :P)
Se vi interessa vi spiego come fare ;)
Comunque ora ho GC3 anche sul mio iPhone! :)
allora, devi accedere a questa cartella, all'interno dell'iPhone,
/System/Library/CoreServices/
e cercare il file:
SystemVersion.plist
e modificarlo con la versione corretta di Firmware (4.2) e Build (8C148)
poi riavvii lo smartphone e vedrai ovunque la versione 4.2 "farlocca" :)
(in allegato a questo messaggio il file .plist che ho inserito nel mio iPhone 4 e che funziona benone)
p.s. fai sempre un backup del telefono prima di effettuare modifiche di questo genere, in Rete alcuni si sono lamentati di aver reso inutilizzabile il proprio telefono in questo modo
in ogni caso credo si possa ripristinare il file originale dopo aver installato l'App