Verificare l' eventuale proroga delle card GC3 2010: ora si può! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Verificare l' eventuale proroga delle card GC3 2010: ora si può!

  1. #61

    Predefinito

    Al 4082 non ci avevo pensato! Anche a me così da dicembre 2011 come scadenza... Però non è detto che non sia una voce identica per tutti!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  2. #62
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    A me ieri è successa una cosa FAVOLOSA! :°D
    Premessa -> Ho la carta Gold.

    Mi arriva un sms da 3 con scritto: Grande cinema 3 ti ha riservato la carta Silver per andare gratis al cinema 1 volta al mese per tutto il 2011. Chiama gratis il 4082 e richiedi la tua card!

    Allora ho pensato che la mia carta Gold non sarebbe stata rinnovata e che avrei ricevuto la Silver... Chiamo il 4082 e la vocina mi dice che con la mia carta gold posso andare al cinema fino al 31/12/2011 LOOOOOOL
    Viviana

  3. #63
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    A me ieri è successa una cosa FAVOLOSA! :°D
    Premessa -> Ho la carta Gold.

    Mi arriva un sms da 3 con scritto: Grande cinema 3 ti ha riservato la carta Silver per andare gratis al cinema 1 volta al mese per tutto il 2011. Chiama gratis il 4082 e richiedi la tua card!

    Allora ho pensato che la mia carta Gold non sarebbe stata rinnovata e che avrei ricevuto la Silver... Chiamo il 4082 e la vocina mi dice che con la mia carta gold posso andare al cinema fino al 31/12/2011 LOOOOOOL
    stessa tua situazione, solo che a me hanno detto che al 31/12/2010 smetterà di funzionare e che ne devo richiedere una nuova....
    >-Alberto-<

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Io ho 2 gold e entrando nell'account c'è scritto che sono valide anche per tutto il 2011.
    Ieri ad uno dei due numeri della Gold arriva un sms: "Grande cinema 3 ti ha riservato la card Silver per andare gratis al cinema 1 volta al mese per tutto il 2011. CHiama gratis il 4082 e richiedi la tua card!"
    mmmm... me ne arriva un'altra ma non in sostituzione????

  5. #65

    Predefinito

    Io avevo richiesto mesi fa la carta gc3 , mi era arrivata la silver, e per noia non l'avevo mai attivata .
    10 giorni fa dopo aver visto che un mio amico la stava usando , mi ero deciso di attivarla , vado sul sito dove già ero registrato, e stavo facendo la procedura per attivarla , ma con grande sorpresa , c'era scritto che mi stava arrivando a casa la carta gold .
    Dopo 2 giorni ricevo posta , e c'era la carta gold , da utilizzare per tutto il 2011

  6. #66
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Ragazzi, oltre alla conferma online, mandano anche la lettera a casa per avvisare del rinnovo.


  7. #67

    Predefinito

    è arrivata anche a me (solo per la sim legata alla gold), oltre all'sms informativo (sia su gold che su silver)

    ora spero arrivi una silver richiesta a metà novembre

  8. #68
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    io avevo verificato circa 20 giorni fa sul sito che una silver mi era stata prorogata.
    Qualche giorno fa ho ricevuto anche l'sms che mi confermava la proroga per tutto il 2011.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social