Verificare l' eventuale proroga delle card GC3 2010: ora si può! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Verificare l' eventuale proroga delle card GC3 2010: ora si può!

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    a me due gold rinnovate... niente da fare per due silver ed una green... ma va bene uguale...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    per le green limited edition questa procedura non si può fare, x cui l'unico modo per sapere se l'hanno prorogata immagino sia la ricezione o non ricezione dell'sms!

  3. #33
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    1 gold rinnovata
    4 silver non rinnovate
    1 green L.E. che non riesco a registrare al sito e quindi non riesco a capire se è stata prorogata.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    La mia sim (ricaricabile con scegli 3 attivo per altri 12 mesi) e quella della mia ragazza (abbonamento power800) sono state entrambe prorogate per tutto il 2011!!!
    E per festeggiare stasera mi vado a vedere Salt!!!!
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    A me la gold non è stata rinnovata. E' collegata a una Tutto3 su cui effettuo ogni mese una ricarica e che effettua traffico sia in uscita che in entrata (ricevo dalle 2 alle 3 ore al mese di chiamate).


    Mio fratello intestatario di 2 usim 3Power10 ricaricate ogni mese di 5 euro e utilizzate solo per SI, senza nessuna chiamata in entrata e uscita da diversi mesi. Hanno rinnovato 2 silver per tutto il 2011.

    Ma, secondo voi, è normale??

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    a me 2 gold nessuna delle 2 rinnovate
    Giovanna

  7. #37

    Talking

    sia la mia gold che la silver sono state prorogate e con sorpresa ho trovato un'altra silver su una sim dove l'avventura è stata questa:

    nessuna card→nocard→errore in fase di login sul sito GC3→silver

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    2 silver ma nessuna porta date di disattivazione o proroga della promo
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    La tua card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana fino al 31 dicembre 2010. 3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2011. Continua quindi ad utilizzare la card Gold in tuo possesso.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brugherio (MI)
    Messaggi
    19

    Smile

    Evviva , grande TRE

    La tua card Silver ti offre un ingresso al cinema una volta al mese fino al 31 dicembre 2010.
    3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2011. Continua quindi ad utilizzare la card Silver in tuo possesso.

    Possessore di una usim 3Power10 dal Novembre 2009 (richiesta portabilita' da Voda, mai avvenuta ..... e' scaduta la sim Voda e mi e' rimasto numero provvisorio TRE) ricaricata ogni mese di 5/10 euro e utilizzate solo per SI (ho saputo solo ora ,per caso, che da luglio e' stata rimodulata , ma non a me x ora) senza nessuna chiamata in entrata e uscita da diversi mesi.Mi hanno rinnovato la silver per tutto il 2011.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social