io le mie silver le uso regolarmente ma ne hanno rinnovato solo una..
Non credo che dipenda esclusivamente dall'utilizzo..
Visualizzazione Stampabile
Evvai!!!:D , rinnovata anche a me la Gold, che utilizzo frequentissimamente su una ricaricabile dove in media ricarico di 30 euro al mese (giusto per chi voglia trovare un perchè di certi rinnovi e di altri no). Sempre più grande 3!!:clap::clap::clap:
Ho sottoscritto 2 abbonamenti 3 (top 400 - tre time large) a fine ottobre 2010, ed ho attivato le schede gold il 15 novembre 2010. Ho notato che alla maggior parte di voi sono state rinnovate le gold per tutto il 2011, ma a me ancora nulla ( mi dice solo questo "La tua card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana", senza nessuna scadenza). La cosa è un pò strana pagando alla 3, 50€ al mese (sarei veramente arrabbiato in caso di non rinnovo). Qualcuno è nella mia stessa situazione? Si può avere qualche notizia più precisa?
Grazie
io ho uno zero6top e una scheda ricaricabile su cui carico circa 30 euro al mese e non mi hanno rinnovato nessuna delle 2 carte gold.
Quindi è possibile...
finalmente prorogate oggi anche a me 2 gold per tutto il 2011. Brava 3
A me hanno prorogato sia la Gold che una Silver! :D alleluja!
a me rinnovate solo 3 gold, mentre le 3 silver no, speriamo in seguito
io sono ancora nel limbo con la mia gold (nessuna data)... :cry:
Silver rinnovata con 3p10 (molto utilizzata) + SuperInternet + Noi2
Prorogata la mia gold per tutto il 2011
La tua card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana fino al 31 dicembre 2010.
3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2011. Continua quindi ad utilizzare la card Gold in tuo possesso.
:thumbup::thumbup::thumbup::andreino::andreino:
A me ne hanno rinnovata una sola di due usate sempre assieme... quindi si conferma la casualità!
Stesso nominativo ?
sul sito grandecinema3 non ce' scritta alcuna data di rinnovo ma ho provato a chiamare il 4082 e mi han detto che le mie 2 card sono prorogate per tutto il 2011 (P.S. non le ho mai utilizzate)