[Film] "The Social Network" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

[Film] "The Social Network"

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi accodo alla domanda di andrea... dato che a me di facebook importa poco niente, e non avendo un account, come "film" in sé è da vedere?

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Competizione ad ogni costo e voglia di emergere in una società come quella statunitense che ha il culto del numero uno e-viceversa-il terrore di essere dei poveri falliti.
    Ancora spaccato di una generazione cresciuta a pane ed internet per essere sempre connessa ovunque e ad ogni costo.
    L'uomo giusto al momento giusto per creare quel fenomeno- facebook-che segnerà in maniera indelebile una generazione.

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla domanda di andrea... dato che a me di facebook importa poco niente, e non avendo un account, come "film" in sé è da vedere?
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fatemi capire, quindi voi tuttu mi consigliereste di andarlo a vedere ... è uno dei rari casi in cui non trovo grandi pareri contrari, il che mi stupisce visto anche il tema
    anche a me di facebook non importa niente e nn ho un account però il film mi è piaciuto..
    Sono due ore in cui ci scappa anche qualche risata.. Almeno per me è stato così, l'ho visto ieri sera

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fatemi capire, quindi voi tuttu mi consigliereste di andarlo a vedere ... è uno dei rari casi in cui non trovo grandi pareri contrari, il che mi stupisce visto anche il tema
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla domanda di andrea... dato che a me di facebook importa poco niente, e non avendo un account, come "film" in sé è da vedere?
    Beh, semplicemente non è film parla di Facebook...
    Parla di un tizio che ha fatto di tutto per diventare milionario, e del deserto che si è auto-creato attorno.
    E di come, tutto sommato, a lui freghi poco...
    Dice già tutto il claim del trailer: "non puoi avere 500milioni di amici, senza farti qualche nemico".

    Il film non parla di Facebook, parla di un certo tipo di società arrivista e senza scrupoli, e per questo è interessante...
    Se fosse stato un film su Facebook, su quanto è fico (o poco fico a seconda dei gusti) stare su Facebook, su quanto si sia sani o malati a stare tutto il giorno su Facebook, sarei stato il primo a dire che era un film stupido e poco interessante.

    Certo, i tempi di Fight Club, o Se7en, o The Game, o anche Zodiac (film da molti considerato non riuscito, ma costruito in maniera completamente anticonformista rispetto alle mode attuali), erano ben altri tempi... continuo a ripeterlo perchè a me il David Fincher che va dietro alle cose facili, non piace molto... E questa è tutto sommato una cosa facile, anche se il film è fatto bene e non banale...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #15
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Mi è piaciuto molto il film!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #16

    Predefinito

    ieri è uscito il dvd

    ecco 15 curiosità che (forse) non sapevate sul film di David Fincher e 20 foto dal set

    http://goo.gl/cDvj1

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    ieri è uscito il dvd
    l'ho visto ieri... arrivo con un po' di ritardo quindi pure io nella discussione

    E mi trovo a concordare con Winston ... film "facile", ma niente male. Avevo molti pregiudizi, spazzati via

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social