Informazioni su Film Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni su Film Cinema 3

  1. #1

    Predefinito Informazioni su Film Cinema 3

    Ciao a tutti ieri ho attivato la scheda per il cinema, in però ancora non ho ben capito come funziona la programmazione dei film mi spiego, i film che posso vedere li sceglie 3 non sono tutti quelli disponibili nella sala del cinema convenzionato? e a giro li passano tutti o cmq c'è il rischio che uno non lo potro vedere con la scheda? ad esempio settimana prossima esce harry potter se non è un film 3 per quella settimana lo sara nelle seguenti?
    Grazie a tutti

  2. #2

    Predefinito

    La cosa è molto semplice, tu vai sul sito grandecinema3.it scegli la tua provincia e poi clicchi sul cinema che ti interessa e vedi che film danno (convenzionati) in quello.
    Se un film non è convenzionato una settimana o viene convenzionato in seguito (molto difficile) oppure rimane non convenzionato.
    Io comunque per HP non spererei... (magari dico una cavolata ma sarebbe troppa manna!)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    di solito se il film è convenzionato, lo è da subito, non dalla seconda settimana.
    Se è nella lista presente su grande cinema 3 puoi vederlo gratis nel cinema che aderisce alla promozione altrimenti ti tocca pagare..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social