sono interessato anch'io all'argomento... spero che appena qualcuno sappia qualcosa di più ufficiale lo posti qui...
Visualizzazione Stampabile
sono interessato anch'io all'argomento... spero che appena qualcuno sappia qualcosa di più ufficiale lo posti qui...
News: sono in partenza parecchie card Cinema tre (Per i fortunati anche La Black) per quei clt che non hanno mai richiesto o non sanno dell'esistenza della promo ,card valida per tutto il 2011)!!
Per coloro che sono gia' in possesso della card ad oggi non si ha ancora nessuna novita' ma si va per la strada giusta ...
Oggi il mio rivenditore mi ha detto che le "vecchie" card saranno prorogate anche nel 2011. Prendete la cosa con la dovuta cautela, però: il tizio non ha basato su nessun documento tale affermazione, che è rimasta molto vaga. E non ha saputo dirmi se occorrerà o meno la ricarica mensile come succede per le gold dello Smartpack ora commercializzate.
Spero diano la possibilità a chi ha una silver di passare ad una gold!!!
dal materiale pubblicitario presente nei 3store sembra di capire che le gold siano valide anche nel 2011.. Per le silver non c'è scritto niente..
La "silver", se non sbaglio, è stata sempre poco considerata, anche sul sito, tanto che fu aperta anche una discussione qui su M3 per appurarne le condizioni di validità. Oggi, comunque, ho fatto una visita al sito di Grandecinema3 e, per le card legate ad usim attive al 7 aprile 2010 o, comunque, attivate dall' 8 aprile al 31 ottobre 2010, parla di possibilità di andare al cinema per tutto il 2010 senza parlare di proroghe. L' impostazione delle pagine interessate mi pare cambiata abbastanza recentemente, il che non sembra un buon segno per l'eventuale proroga. Comunque, stavolta, la card silver non è neppure menzionata.
direi che il 3ad si può (quasi) chiudere segnalando la modalità per controllare quali schede sono state rinnovate in questa discussione :) -> http://www.mondo3.com/forum/grande-c...10-si-puo.html