Cosa sta succedendo a GC3? Aumentano le sale, ma diminuiscono i film! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Cosa sta succedendo a GC3? Aumentano le sale, ma diminuiscono i film!

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    cazzarola... adesso che finalmente anche il mio ragazzo ha ricevuto la card e che volevo andare al cinema per utilizzarla sono 3 giorni che sul sito grandecinema3, sulla prov di Torino, su 10 cinema convenzionati, neanche 1 film in programma! Ma che sta succedendo??
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    A caval donato un cavolo...
    Questa gentaglia si fa un sacco di pubblicità con promesse che poi non mantiene e i gonzi bevono
    A Milano e provincia NESSUN cinema o film, ridicolo come chi li giustifica.
    La cosa bella sarebbe fare un class action e far c...re un po di sangue a questi mentecatti
    Guarda che stai sbagliando, il mio messaggio era polemico, e condivido la tua stessa situazione in provincia di Milano, ma per quanto ci abbiano preso "un po in giro" (e leggine il sarcasmo) i tuoi toni sono fuori luogo, ti fanno un regalo che non ti piace?! Non lo accettare

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra l'altro mi verrebbe molto da sorridere a vedere la prima class action nelle TLC per una promozione e non per le rimodulazioni continue

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tra l'altro mi verrebbe molto da sorridere a vedere la prima class action nelle TLC per una promozione e non per le rimodulazioni continue
    in questo paese tutto può accadere non mi stupirei....
    Anche a Roma non c'è nulla di nuovo ma solo due film delle scorse settimane ma pazienza!
    Ieri sono andato lo stesso al cinema pagando il biglietto e approfitto per consigliarvi un bel film italiano "La nostra vita".
    ...

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Phaolodr...
    non è un regalo, è un'iniziativa truffa con la quale si fanno un sacco di pubblicità "aggratis", sai quanti nuovi clienti hanno acchiappato così? Se un supermercato dice che mi regala le patate e poi quando arrivo non è vero io mi sento preso per il...

  6. #26
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tra l'altro mi verrebbe molto da sorridere a vedere la prima class action nelle TLC per una promozione e non per le rimodulazioni continue
    AndreA
    le rimodulazioni forse fanno parte del contratto sottoscritto, la pubblicità ingannevole no!

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    AndreA
    le rimodulazioni forse fanno parte del contratto sottoscritto, la pubblicità ingannevole no!
    Beh anche le battute fanno parte di un dialogo tra più persone, basta prenderle

    Comunque, seriamente, esiste un'autorità per le pubblicità ingannevoli: le studia e le sanziona senza bisogno di class action il cui risultato reale non so se sarebbe altrettanto valido in sede giudiziaria. Hai scritto/telefonato all'AGCM? Se sì, tienici aggiornati!

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Volevo rivedere con attenzione lo spot ma non si trova più in rete, rimosso probabilmente dallo stesso gestore.
    Se trovate il video postatelo grazie!
    ...

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    Sinceramente la lista cera anche al cinema vis pathe' di Roma al centro commerciale ROMA EST mi ricordo solo A-Team e un film che si chiamava Alice.
    la cosa strana non è che ci sono pochi film è che non si capisce perchè le pellicole non sono visibili in contemporanea in tutta italia ma a macchia di leopardo.

    ciao v.
    se rivai puoi ricontrollare e dirci altri film che son previsti? Grazie.

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Certamente appena passo da quelle parti mi segno i film.

    riferito ai post dove si stanno animando i toni ricordo che quando è partita la promozione a roma cerano circa 8 film ora la promozione sta in stallo appena si riprendera andra meglio, ricordo che è un regalo o promozione che è collegata alla scelta di un piano tariffario molto vantaggioso 10 cent verso tutti quindi ripeto gli altri gestori vi hanno dato tariffe migliori e ingressi al cinema???
    la mia tessera gold è collegata ad una sim con la super 5 e come vecchio cliente ho gradito tale REGALO.
    un saluto a tutti.
    V.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social