Cosa sta succedendo a GC3? Aumentano le sale, ma diminuiscono i film! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Cosa sta succedendo a GC3? Aumentano le sale, ma diminuiscono i film!

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Su Roma solo 2 film.
    meglio 2 che niente, senza la card non avremmo la possibilità di vedere i film in offerta.
    gli altri gestori che cosa vi hanno mai offerto????
    un saluto V.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Si ma tenere un solo film (pure vecchio) su tutta la provincia di Milano è una buffonata!
    Non lo chiamo neanche specchietto per le allodole! Ridicolo!
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    secondo me sono anche i cinema che boicottano...non dando alcuni film secondari che sarebbero gratuiti con la 3...altrimenti non si spiega...
    secondo voi Saw VI si potrà vedere? la casa di distribuzione è di quelle convenzionate...

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Nel cinema dove vado io c'è l'elenco di tutti i film che vedremo nell'anno, sia quelli già passati che quelli che metteranno in futuro.

    Intanto adesso c'è solo quello di Jennifer Lopez che ho visto due settimane fa prima di accorgermi che fosse con jennifer lopez e adesso se pur volessi intrufolarmi in una sala diversa (esperimento riuscito la settimana scorsa) dovrei prendere il biglietto per un film che ho già visto...sapete se fanno problemi a chi vuole vedere due volte lo stesso film?

    Non vorrei che mi scoprino.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Oggi ho visto con Grandecinema3 il 3° brutto film, certo, a caval donato...però di questo passo credo lascerò le card nel cassetto, ma io dico, se i film di serie B costano alla Tre meno, non avrebbe potuto offrire a scelta uno sconto di ugual importo su tutti i film?! Comunque anche stasera la situazione era grottesca, tutti felici che uscivano dalle altre sale e noi dopo la Lopez mogi, da che dovevamo esser privilegiati a ghettizzati ahah...

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Questa é la vergognosa situazione che si verifica in provincia di Ancona



    Uploaded with ImageShack.us

    P.S. A che cosa serve questa iniziativa se poi non ci sono film da vedere??
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    ma visto che c'è gente che dice che nei loro cinema c'è la lista dei film visionabili fino a dicembre, non potrebbe dire anche a noi di che film si tratta???

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Sinceramente la lista cera anche al cinema vis pathe' di Roma al centro commerciale ROMA EST mi ricordo solo A-Team e un film che si chiamava Alice.
    la cosa strana non è che ci sono pochi film è che non si capisce perchè le pellicole non sono visibili in contemporanea in tutta italia ma a macchia di leopardo.

    ciao v.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    ma io dico, se i film di serie B costano alla Tre meno, non avrebbe potuto offrire a scelta uno sconto di ugual importo su tutti i film?!
    quoto
    --------------------------

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    A caval donato un cavolo...
    Questa gentaglia si fa un sacco di pubblicità con promesse che poi non mantiene e i gonzi bevono
    A Milano e provincia NESSUN cinema o film, ridicolo come chi li giustifica.
    La cosa bella sarebbe fare un class action e far c...re un po di sangue a questi mentecatti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social