Sudafrica 2010 con Grande Cinema 3! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Sudafrica 2010 con Grande Cinema 3!

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Un pò meno le scene in rapido movimento, male la messa a fuoco, forse anche per colpa dei occhiali monouso. Bello cmq, ed ho già prenotato per ghana germania.
    confermo, le partite in 3D sono davvero splendide...con le inquadrature dalla tribuna sembra di esser proprio allo stadio a meta' del primo anello di S.Siro e sono seconde me le migliori inquadrature per seguire la partita. poi ci sono le altre(da dietro la porta zoommando sui giocatori) che sono molto spettacolari ma ti fan seguire meno il gioco...

    pero' quegli sfarfallamenti e la mancanza delle messe a fuoco sui giocatori, rovinano davvero tutto rendendo inutile il 3D se non si riesce a sistemare quello.

    anch'io ho il dubbio che sia dovuto a questi occhiali monouso, il giorno prima mi ero visto the hole e anche qui notavo delle mancanze nelle messe a fuoco soprattutto nei soggetti in secondo piano e molto chiari, ma non davano molto fastidio...

    mentre quando avevo visto avatar era stato tutto perfetto e non ci avevan dato sti occhiali monouso...

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Sono riuscito a prenotare la partita di domani dell'Italia, sono proprio curioso di vedere il 3D applicato al calcio
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  3. #23

    Predefinito

    ho letto troppo tardi della partita dell'Italia... Roma tutto esaurito immagino in pochi minuti

    vabbe' che tanto a quell'ora sono in ufficio, sarebbe stato difficile giustificare le due ore di permesso

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ma i bambini possono entrare con la tessera?

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    prenotato anch'io x l'Italia, domani vedremo se vale la pena!

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    prenotato anch'io x l'Italia, domani vedremo se vale la pena!
    tranquillo ne vale la pena !!! ancora c sono dei problemini ... niente di grave !!! cmq è GRATIS quindi nn ci si puo lamentare ... pensa a ki pagherà 15 euro a biglietto !!!

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    scusate, ma bisogna andare alle casse con la tessera o direttamente si entra in sala come x le anteprime? nel senso, danno biglietti numerati?

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    si ti danno il biglietto numerato. devi andare alla cassa con la carta d'identita' e loro spunteranno il tuo nominativo con una mail che riporta tutti i nomi delle persone che hanno prenotato tramite grandecinema3.

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    bene, grazie!

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Visto pure ghana germania. Stesso posto di domenica. Spero in uno simile per domani...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social