Sudafrica 2010 con Grande Cinema 3! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Sudafrica 2010 con Grande Cinema 3!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Ho visto A-Team oggi pomeriggio e già che c'ero ho chiesto informazioni alla tipa alla cassa circa la partita in 3D di domani. La risposta che ho ricevuto è stata negativa oltre che arrogante. Anche dopo aver fatto presente che mi ero già registrato sul sito! Quanto mi fanno innervosire le persone che davanti alla loro ignoranza diventano arroganti e maleducate invece di sforzarsi di imparare qualcosa! Adesso è questione di principio! Domani sera vado lì e vediamo se non mi fanno entrare a gratisse!
    Spendo parole per chi può capirle

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Aperte le prenotazioni per Ghana - Germania.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #13

    Predefinito

    (non ce l'ho fatta ad andare poi ieri sera... qualcuno ha visto la partita in 3D? com'era?)

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Io ci sono andato. Una bellissima esperienza, poi su quel schermo gigante... L'effetto 3d abbastanza coinvolgente (specialmente nelle riprese da vicino, tipo il secondo gol del brasile, con inquadratura da dietro la porta e l'ammasso dei giocatori proprio vicino alla telecamera, sembravano dentro la sala... Un pò meno le scene in rapido movimento, male la messa a fuoco, forse anche per colpa dei occhiali monouso. Bello cmq, ed ho già prenotato per ghana germania.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma le partite valgono come ingressi ??? cioè sono scalati come i film ???

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    No. Le partite sono "regalo". Io per esempio ieri sera o visto a-team e la partita con la stessa tessera (la ragazza della biglietteria è rimasta male: "guarda che roba! Oramai questo è diventato il cinema della Tre!").
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #17

    Predefinito

    ma che atteggiamento... come se il suo stipendio fosse diverso a seconda di chi paga i biglietti del cinema al suo datore di lavoro, che sia il cliente o H3G...

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di cannoncino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Casamarciano (NA)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ho visto la partita in 3D, solo il primo tempo.

    Al cinema non hanno chiesto l'invito, avevano già la lista precompilata, bastava solo mostrare la carta d'identità.
    In caso di accompagnatore il nome del richiedente era scritto 2 volte.

    E' una bella emozione vedere la partita in 3D, i primi 10 minuti guardavo solo il 3D non sò come abbia giocato il Brasile.
    Le inquadrature sono proprio diverse, avendo l'effetto a disposizione ci sono molte parti del match dal campo, cioè inquadrano dalla porta, così vedi i giocatori vicino a te, quasi quasi dai loro una pacca sulla spalla.

    Alla fine del primo tempo sono andato via perchè non m'interessava poi tanto la partita, però davvero bell'esperienza!

    P.S. Niente occhialini o altro a pagamento.
    Cinema Odeon, Duomo-Milano.


  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Aperte le prenotazioni per Ghana - Germania.
    Chiedo scusa, non ho trovato l'elenco delle sale convenzionate per le partite, sono tutti i cinema della catena "the space cinema" che hanno in programmazione le partite?

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simongabry Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, non ho trovato l'elenco delle sale convenzionate per le partite, sono tutti i cinema della catena "the space cinema" che hanno in programmazione le partite?
    Non so se sono convenzionate tutte. Cmq, quando prenotti, devi sceglere il cinema. A quel punto puoi vedere se il cinema che ti interessa è convenzionato.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social