io Messi vado a vedermelo, gia' prenotati. pero' sti occhialini li dovrebbero cambiare se e' quello il problema. rovinano tutto
Visualizzazione Stampabile
io Messi vado a vedermelo, gia' prenotati. pero' sti occhialini li dovrebbero cambiare se e' quello il problema. rovinano tutto
Ragazzi, la finale 3D sarā visibile al cinema con la 3?
non ne ho idea, ma non sono piu' riuscito a prenotare mezzo biglietto qua a Roma... vanno tutti esauriti in pochissimo :cry:
"The Space Cinema" la farā vedere sicuramente, non so se GrandeCinema3 ci darā l'opportunitā di andare "AGGRATISSS"....
Io ho notato che ieri mattina dopo 4 minuti i biglietti per Germania Spagna per lo Space di Bologna sono stati letteralmente polverizzati...
non so chi di voi ha partecipato all'evento, ma la semifinale di questa sera Spagna - Germani si vedeva peggio delle altre, immagine leggermente sfalsata che provocava fastidio, squadrettature e 3 o 4 volte č saltato anche il segnale per 1 o 2 secondi.
Per adesso non vedo le finali in prgramma su grande cinema 3....
ke poi si e' capito a ke ora aprono di solito le prenotazioni per le partite? Da quello che mi e' sembrato di capire vengono aperte due gg prima della partita alle 11 di mattina mi confermate?
hanno proprio rimosso la pagina /Prenota.aspx :(