Citazione Originariamente Scritto da shvrentz Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, un'informazione...
Io ho portato il numero da tim a tre i primi d'agosto e ho messo 3power10 come tariffa con la smartpack(con la scheda grandecinema dentro). Quando sono andato a registrare la card per il cinema mi diceva i dati sono in elaborazione e c'era da aspettare qualche giorno e così ho fatto dato che sono partito per le vacanze. Sono tornato vado a richiedere la password e mi dice numero non attivo.
Ho chiamato il numero apposito e ho parlato con 2 operatori e mi hanno detto tutti una cosa diversa: uno mi ha detto che non mi serve la password e basta andare al cinema con scritto il nominativo e il secondo che c'è da richiedere una nuova card.
Non so più che pesci prendere...qualcuno è nella mia stessa situazione? Basta davvero presentarsi al cinema senza prenotare dal sito?
parlando per esperienza personale e riferendomi alla green limited edition dello smartpack:
non la devi attivare dal sito ma dal numero collegato (quello dello smartpack) quindi tramite 4082 (cè una voce apposita nell'ivr). Per verificare l'avvenuta attivazione vai nel sito e inserisci solo il numero di tessera per sapere gli ingressi disponibili nel mese (c'è una zona apposita nella home)
aggiungo poi che l'ho già usata 3 volte senza ancora indicare il nominativo sul retro e nessuno ha fatto storie (niente documenti)