Usare Card GC3 intestate ad altri e/o più di 2 a proprio nome - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Usare Card GC3 intestate ad altri e/o più di 2 a proprio nome

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    io ho utilizzate gia a settembre e ad ottobre 2 silver contemporaneamente e senza problemi..
    A novembre riprovo e vi faccio sapere..

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    qualcuno di Cagliari può dirmi se è riuscito a usare 2 tessere intestate alla stessa xsona contemporaneamente??

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    non credo dipenda molto dalla città ma dal cinema a questo punto.
    Ipotizzo che magari possano (eventualmente) fare problemi in cinema più piccoli dove magari gli seccherà di dover attendere il rimborso

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ovviamente, si tratta non di città ma di cinema, in quanto all'interno della stessa città in un cinema ho riscontrato quel problema, in altri due cinema mi è stato consentito l'utilizzo "multiplo" delle cards a mio nome! quote=xxxmalcomxxx;554672]non credo dipenda molto dalla città ma dal cinema a questo punto.
    Ipotizzo che magari possano (eventualmente) fare problemi in cinema più piccoli dove magari gli seccherà di dover attendere il rimborso[/quote]

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    e su quali basi non le accettano?
    Mica è specificato da qualche parte questo tipo di limitazione.
    Se fanno problemi basta farsi rispettare.
    per il semplice fatto che la card è nominativa e non cedibile a terzi come da regolamento che avresti dovuto leggere.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchiopacchio Visualizza Messaggio
    per il semplice fatto che la card è nominativa e non cedibile a terzi come da regolamento che avresti dovuto leggere.
    infatti parlavo di card intestate tutte alla stessa persona. a me in un cinema ne hanno accettate 5 senza problemi, tutte intestate a me.
    se dovessero fare problemi ne dovranno spiegare i motivi che non esistono.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    se dovessero fare problemi ne dovranno spiegare i motivi che non esistono.
    direi che contrattualmente potrebbero dirlo:

    non saranno cedibili a terzi e saranno nominative. [...] Sarà facoltà della sala
    cinematografica richiedere all’intestatario della/e Card Cinema un documento di identità;


    Se ne usi cinque contemporaneamente, o sai diventare ubiquo oppure hai fatto entrare altri quattro a tuo nome

    Se è la prima ti voglio incontrare subito, ti do' l'indirizzo per l'apparizione

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    direi che contrattualmente potrebbero dirlo:

    non saranno cedibili a terzi e saranno nominative. [...] Sarà facoltà della sala
    cinematografica richiedere all’intestatario della/e Card Cinema un documento di identità;


    Se ne usi cinque contemporaneamente, o sai diventare ubiquo oppure hai fatto entrare altri quattro a tuo nome

    Se è la prima ti voglio incontrare subito, ti do' l'indirizzo per l'apparizione
    E' il solito discorso legato al mondo dei servizi con omaggio..

    dipende molto da chi ti trovi di fronte..

    In certi casi hai davanti uno pignolo, in altri hai qualcuno più malleabile..

    All'atto pratico a loro non cambia niente.. però c'è chi ci tiene a far rispettare le regole..

    Secondo me bisogna cercare di simpatizzare con la persona con cui ci si trova di fronte
    Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone

  9. #19

    Predefinito

    ...e sono convinto che H3G difficilmente rimborserà il gestore della sala che ha fatto vedere il film 5 volte alla stessa persona alla stessa ora...

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    direi che contrattualmente potrebbero dirlo:

    non saranno cedibili a terzi e saranno nominative. [...] Sarà facoltà della sala
    cinematografica richiedere all’intestatario della/e Card Cinema un documento di identità;


    Se ne usi cinque contemporaneamente, o sai diventare ubiquo oppure hai fatto entrare altri quattro a tuo nome

    Se è la prima ti voglio incontrare subito, ti do' l'indirizzo per l'apparizione
    beh, è molto chiaro infatti:

    "non saranno cedibili a terzi e saranno nominative"
    ovviamente si parla di card, i biglietti li posso dare a chi mi pare.
    Ovviamente c'è molta confusione, ma quando la 3 invece di dare la card per ogni anagrafica la da per ogni sim posseduta non è mica un mio problema, io vado alla cassa e pretendo di ricevere anche 5 biglietti.
    Se mi fa storie mi impunto tutto qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social