Si certo...
scusate, con la card grande cinema 3 , si puo andare qualsiasi giorno della settimana e qualsiasi orario?
Si certo...
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
sul sito dice tutti i giorni tranne il sabato,ma forse solo a Bologna?
quale sito?
dipende dalle card
Card Red = dal lunedi al venerdi escluso i festivi
Card Gold = tutti i giorni.
>-Alberto-<
Occhio che il thread era del 2010 e la nuova differenza vale solo per l'ultima versione dell'iniziativa
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
vorrei richiedere la gc3, ma ho letto che condizione necessaria perchè la carta sia attiva è garantire 10 € di ricarica mensile
io avendo una all'in large effettuo 20 € ogni due mesi.... vorrei sapere se è la stessa cosa oppure devo cmq effetture ogni mese 10 € di ricarica
Ricaricare un importo pari o superiore ad €10 (nell'arco del mese) ti da diritto all'utilizzo della card nell'arco del mese in cui si è ricaricato.
Contrariamente, se ricariche €20 non hai diritto a due mesi di ingressi. Mi spiego meglio: ricarico ad ottobre €10 = ad ottobre posso utilizzare la card gc3. Ricarico €20 ad ottobre = ad ottobre posso utilizzare la card gc3 a novembre no, se non ricaricando altri €10.
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata