Elenco delle sale convenzionate, la lista dei 'forumers' - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Elenco delle sale convenzionate, la lista dei 'forumers'

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    In provincia di Arezzo non ce n'è manco uno!
    Io oggi provo - per la prima volta in assoluto con la GC3 - ad andare al Cine8 di Montevarchi (una delle new entry di questi mesi)

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    A Verona ci sono 2 Multicasala l'ex Warner Village e la Cristallo, però moltii films sono programmati per pochi giorni per cui bisogna affrettarsi ad andarci.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Vorrei acquistare il nuovo smartpack con la carta cinema gold(se nn erro si chiama così),ma nn so se valga la pena. Qualcuno sa se in zona nuoro-ogliastra,ci sn cinema che accettano queste carte?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    A PD provato più volte il Cineplex a Due Carrare.
    A TV il multisala Corso.
    Vi risulta che ci siano anche cinema che aderiscono all'iniziativa che non compaiono nel sito?

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Il Movie Planet di Bogo Vercelli, che compare nella lista dei cinema convenzionati, non è ancora convenzionato, "devono ancora attivargli il pos", parole loro.

    State attenti!
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Nella zona in cui mi trovo (Treviso) non ce n'è manco uno e la stessa cosa vale anche nelle province confinanti: Venezia, Belluno e Pordenone.

    Per utilizzare la card dovrei andare a Udine, Padova o addirittura Trieste.... quello che risparmio per il biglietto lo spenderei in benzina!!

    MB

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    La notizia pubblicata oggi, secondo la quale nel 2011 la catena Cinecity potrebbe aderire alla convenzione Grande Cinema 3, a mio avviso, è un po' azzardata.

    Per essere precisi la finanziaria del Gruppo Benetton (21 Investimenti) sta concludendo il processo di acquisizione del 100% delle quote della catena Cinecity, abbinandola così al gruppo Space Cinema (ex Warner Village) che aveva già acquisito.

    Da qui a dire che la convenzione di TRE sarà estesa anche alle sale Cinecity, però, la vedo un po' dura. Il management di Cinecity rimarrà invariato e sarà affidato all'ex proprietario (Sig. Furlan): non vedo dunque perchè dovrebbe cambiare improvvisamente politiche commerciali.

    E' chiaro che a me farebbe parecchio piacere che così fosse, ma ho la sensazione che non sarà così facile poter sfruttare la card di TRE presso le sale Cinecity....

    MB

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    “Finalmente Grande Cinema3 sarà presente in maniera degna nel nordest“

    Ma per favore, a Ferrara città siamo ancora senza cinema...il più vicino è a 30km! :chair:
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
    La notizia pubblicata oggi, secondo la quale nel 2011 la catena Cinecity potrebbe aderire alla convenzione Grande Cinema 3, a mio avviso, è un po' azzardata.
    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    “Finalmente Grande Cinema3 sarà presente in maniera degna nel nordest“

    Ma per favore, a Ferrara città siamo ancora senza cinema...il più vicino è a 30km! :chair:
    Sottolineo che non è un nostro virgolettato, l'autore dell'articolo ha solo ripreso delle considerazioni Abbiamo virgolettato di peggio (parlo sulla non realizzibità) da parte di persone anche decisamente autorevoli

    A prop chi è di zona ci aggiorni sulle scelte commerciali delle sale

    PS: Callfan io sono a 42 km dal più vicino...

  10. #30

    Predefinito

    Aggiungo anche il mio contributo, sperando torni utile.
    Per la mia città, ossia Agrigento, i cinema che "ufficialmente" aderiscono all'iniziativa sono l'Astor, il Ciak e il Planet (la multisala presso il centro commerciale Le Vigne).
    Ho scritto "ufficialmente" perché, attualmente, di questi solo il Planet ha in proiezione un film abbinato a Grande cinema 3. Spero che anche gli altri si diano una mossa!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social