Grande Cinema 3, si può fare "upgrade"?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Grande Cinema 3, si può fare "upgrade"?

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Question Grande Cinema 3, si può fare "upgrade"?

    Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione.
    Quando ho ricevuto l'invito a richiedere la Card ero un cliente a 3 stelle perciò mi toccava la Card Silver. Sono diventato da 2 mesi circa, cliente a 4 stelle. A quanto so i clienti a 4 e 5 stelle hanno diritto alla terresa Gold.

    Posso richiede la disattivazione di quest'ultima per richiedere la Gold visto che mi spetta per diritto ?

    Ringrazio tutti anticipatamente
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    no, la card non è quella assegnata una volta e per sempre,non è previsto il cambio di card se non con una nuova attivazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito Da ricaricabile ad abbonamento, passo da silver a Gold?

    Come da titolo, ho effettuato un passaggio da ricaricabile ad un abbonamento, con diritto dunque ad una tessera gold per Grande Cinema Tre.
    Ora ho la tessera silver, legata alla ricaricabile ed ho provato a vedere nel sito se possono inviarmi la Gold, ma dicono, in fondo giustamente, che ho già una tessera per il cinema.
    Come posso ottenere il cambio di tessera che, penso, mi spetti di diritto?
    Grazie!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito come ottenere card gc3 gold...ho una silver

    Ciao,sapete.se.c'e un modo.per ottenere la carta gold.sulla mia usim principale?

    Adesso Ho la silver che scade a dicembre,Ho anche una gold presa con smartpack ma Su quel numero non mi serve perché non ricarico mai per utilizzare la sim.....

    Per caso si può trasferire la gold della smartpack sulla mia usim principale oppure,più comodo ancora,cambiare la mia silver con la gold?

    Visto che la sim principale la ricarico tutti i mesi,la card sarebbe sempre attiva....

    Grazie ciao

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    Ciao,sapete.se.c'e un modo.per ottenere la carta gold.sulla mia usim principale?
    sperare di essere stati scelti per l'upgrade...

    Tutto il resto è impossibile.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Carta Cinema Silver, si può cambiare in Gold?

    Ho una carta cinema Silver, visto che ormai danno la Gold a tutti, posso chiedere a Tre la conversione con la Gold? Se chiedo un duplicato della Silver per smarrimento, mi mandano la Gold? Grazie ciao.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Non è previsto questo cambio,volendo puoi attivarti un nuovo smartpack così avrai la carta gold
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Si però così avrò un'altra usim da dovere ricaricare per tenere attiva la gold, una sim che manco userei perchè ho già quella principale... E' veramente pazzesco... Ora a gennaio uso l'ingresso mensile e poi chiedo il duplicato, vediamo che mi mandano...

    In alternativa non posso comprare la smart pack e associare la carta gold ad un'altra mia usim? Alla fine spendo 10 euro ma almeno ce l'ho per un anno. Sciupo il credito della nuova usim e la metto in un cassetto...

  9. #9

    Predefinito Posso attivare una carta Gold sulla vecchia sim?

    Salve a tutti,

    ormai è piu di un anno che sono cliente tre e sulla mia sim è associata una carta silver.
    volevo sapere, secondo voi, se è possibile acquistare una smartpack Gold e associare la carta gold alla mia sim attuale. Cioè c'è modo di disattivare la silver e attivare la Gold?
    Vorrei fare questo per evitare la triagolazione per la portabilità (ho letto qui che è possibile fare la portabilità interna solo se si è clienti 5 stelle).

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Sulla SIM che ho nell'iPad mi hanno fatto l'upgrade a Gold! Grande 3!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social