sarebbe bellissimo se così fosse!! Fonti??
Visualizzazione Stampabile
sarebbe bellissimo se così fosse!! Fonti??
Io ho la Gold da appena le hanno consegnate, Marzo?, e non l'ho mai usata e chi ha tempo di andare al cinema!!!
Avrei preferito che avessero continuato a pagare i diritti per vedere il calcio sul Tvfonino o qualcos'altro per chi non va al cinema.
A questo punto sarebbe interessante capire se le card Gold e Silver già attive dall' inizio della promo continueranno ad essere valide a prescindere dalle ricariche, come ora, o anch'esse saranno sottoposte all' obbligo di ricarica periodico come pare avverrà con le nuove attivazioni ( e, attualmente, come avviene con la Card Green ).
le vecchie card nn saranno prorogate al 2011 , almeno non tutte
avranno scadenza 2011 le card abbinate ad attivazioni dal 1/11/2011 in poi
fonte 3 facebook
Ho letto anch'io sta storia. Basta attivare anche una ricaricabile e ti danno una gold x tutto il 2011. A me sembra una cxxxxata, oppure non e valida x i vecchi clienti. Sennò loro cosa ci guadagnano?
pero devi fare una ricarica al mese per mantenerla "attiva"...vabbe' per natale so cosa regalare ai miei ahaha
Su facebook 3 Italia ha proposto nuove carte per il cinema 3 , valide per tutto il 2011, ma solo per chi le attiva dal 1 novembre 2010 al 31 gennaio 2011.
Alla domanda
"Ma noi che abbiamo attivato la carta prima del 1 novembre 2010 ( ovvero tutti noi vecchi clienti ) , ci verrà prorogata anche per il 2011??"
la risposta di 3 è stata
"Al momento non esiste una proroga. Per gli attivati fino al 31 ottobre 2010 l'iniziativa Grande Cinema 3 termina il 31 dicembre 2010, e stiamo lavorando per far si che i possessori delle card possano andare al cinema anche nel 2011, ma non esiste una proroga automatica dell'iniziativa."
Come sempre 3 se ne sbatte dei vecchi clienti..come per cambiare i nuovi telefoni..
Questa notizia gira in vari forum, pare che la Tre nella sua pagina di Internet abbia scritto che non tutti coloro che hanno la gold per il 2010, la avranno anche nel 2011, ma stà a loro la scelta. Io lo attivata oggi e sarebbe veramente una grandissima cavolata se dal 1 Gennaio mi disattivassero la scheda... che ne pensate??
Questo è quello che scrive la Tre su Facebook:
Citazione:
Per gli attivati fino al 31 Ottobre 2010 l'iniziativa era valida fino al fino al 31 dicembre 2010, e Tre ha dedicato le card di Grande Cinema 3 per il 2011 ad alcuni dei suoi migliori clienti