vai sul sito grandecinema3.it o chiama il 4082
come faccio ad attivare la card gold
vai sul sito grandecinema3.it o chiama il 4082
Ciao ragazzi ieri ho acquistato un pacchetto Smartpack Gold e contestualmente ho effettuato una ricarica da 5 euro. Oggi dopo l''effettiva attivazione della USIm e l'accredito della ricarica ho telefonato al numero 4082 per attivare la Carta Cinema ma non mi è permesso e mi dice di contattare il 133, Se provo a registrarla sul sito GrandeCinema3 dice che i dati sono errati. Quale è il problema cosa devo fare?Ho controllato sul sito della 3 e risulto io come intestatario ed ho anche inviato una email a 3
grazie
Ma per mantenere attiva l'offerta basta una ricarica da 5€ al mese?
dipende da quale card hai, magari cerca il tipo nelle discussioni della room
Ciao ragazzi.
Ho dato un'occhiata ai vecchi thread ma ho trovato risposte piuttosto discordanti. Ho acquistato lo smartpack gold (intestato a me) e ovviamente all'interno c'era la tessera del grande cinema 3.
Leggendo quanto indicato sulla confezione, ho provveduto all'attivazione chiamando il numero di telefono indicato. Non mi ha proposto di indicare l'intestatario, l'ho solo potuta attivare.
Poi guardando la card, ho visto che c'era lo spazio per indicare l'intestatario e così ho indicato il nome di mia moglie poiché volevo lasciarla a lei.
Ora, registrandomi sul sito dedicato, accedendo all'area personale, vedo che la tessera è indicata come intestata a me.
A questo punto ho il dubbio: la può usare mia moglie oppure la devo usare per forza io?
grazie mille!
Se attivo la card Grande Cinema presente nello Smart Pack Gold che ho acquistato il 31/05 ad esempio a settembre/ottobre, potrò usufruire dei primi 30 gg di visione senza bisogno di una ricarica da quel momento?