Grande Cinema 3 - Pagina 139
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 139 di 145 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1381
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    io ho vinto una gold,ma non la potrò mai usare,perchè il cinema più vicino si trova a 60 km,quindi tra andata e ritorno dovrei fare 120 km per andare a veder un film
    ke nervi!!!
    la mia situazione era uguale alla tua ad inizio promo (firenze e arezzo senza neanche un cinema, io sto a metà, il più vicino era pratp 160km a/r), ebbene dopo 20 giorni sono spuntati cinema come funghi, spero succeda anche a te.

    all' inizio pensavo che i film fossero di basso livello, in effetti non ci sono fil blockbuster, ma questa che credevo una limitazione, si è invece rivelata una piacevole sorpresa, infatti invece di andare a vedere i soliti filmoni tipo robin hood e iron man, me ne sono visti altri che altrimenti non avrei mai pagato per andare a vedere ed è stato persino più appagante che vedere i soliti filmoni.

    non sento la mancanza della universal, credo che gli altri distibutori avranno un incremento, non so di che entità, ma la universal quasi sicuramente calerà.

  2. #1382
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Ragazzi non riesco a parlare con un operatore del 4082, faccio 3 per informazioni,1 per informazioni approfondite e 9 per parlare con operatore ma mi cade sempre la linea....ho provato 10 volte da stamattina.
    Volevo notizie sulla spedizione della mia tessera gold aspetto da più di 20 gg, ho fatto la richiesta sul sito a fine Aprile....
    Help meeeeeeeeeeeee

  3. #1383
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    definire iron man un filmone, mi sembra esagerato, a stento è definibile un film

  4. #1384
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    definire iron man un filmone, mi sembra esagerato, a stento è definibile un film
    Beh... de gustibus... Comunque sono d'accordo con kkamakk, io personalmente non avrei mai pagato per i film convenzionati 3 (tipo Notte folle a Manhattan o Piacere, sono un po incinta), grazie a 3 sono riuscito a vederli... GRATIS!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #1385
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    domanda su card silver:

    una entrata al mese significa una entrata nel mese solare, o una entrata ogni 30gg?

  6. #1386
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    domanda su card silver:

    una entrata al mese significa una entrata nel mese solare, o una entrata ogni 30gg?
    Mese solare...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #1387
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    definire iron man un filmone, mi sembra esagerato, a stento è definibile un film
    per "filmone" intendevo film che richiama pubblico, insomma un blockbuster

  8. #1388

    Predefinito

    è vero che la case di distribuzione dei film, pur avendo aderito a questa iniziativa, possono non far entrare nella lista dei film convenzionati alcune produzioni ?

  9. #1389
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    non riesco a parlare con un operatore per sapere lo stato della mia spedizione....quando premo il tasto 9 mi cade sempre la linea....ma voi ci riuscite........?
    help me

  10. #1390

    Talking

    oggi ho chiamato da una sim attivata da poco che ha l'accesso diretto con l'operatore del 4082 e guarda caso è spuntata una silver sul numero di mio padre !

    Non vi dico che fatica ho fatto per confermare i dati (lettera per lettera) ma ne è valsa la pena dato che alla fine è comunque un regalo in più

    quindi consiglio di provare a chiamare il 4082 dalle sim che hanno l'accesso con gli operatori perchè ad esempio questa sim dal sito non risultava associata a nessuna card e chiamando il 4082 l'ivr avvisava che non potevo usufruire di questa promo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social