Grande Cinema 3 - Pagina 123
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 123 di 145 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1221
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    Se non arriva entro la settimana prox chiedo l'indennizzo sicuro
    Ok, però poi non ti lamentare se ti rideranno in faccia....cose da pazzi...

  2. #1222
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Vi posso assicurare che ci sono cinema che fanno entrare con la card 3 anche in sale dove non viene proiettato il film convenzionato...
    Dimmi subito il cinema
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #1223
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che te lo neghi anche Agcom... non si è mai visto un indennizzo per una promozione commerciale al di fuori del settore merceologico di operatività.
    Secondo me, l'offerta del cinema rientra nella "promessa commerciale", e, se non mantenuta, è sanzionabile.
    Non da AGCOM ma da AGCM.
    Che deve (dovrebbe) intervenire anche sulle varie diciture 400/800/1600/3000 minuti verso tutti, che verso tutti non sono...

  4. #1224
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Secondo me, l'offerta del cinema rientra nella "promessa commerciale", e, se non mantenuta, è sanzionabile.
    Non da AGCOM ma da AGCM.
    Verissimo, ma visto che si parlava di un indennizzo per un cliente ironizzo sulla difficile (se non impossibile) strada che brunyr vuole prendere

    Che deve (dovrebbe) intervenire anche sulle varie diciture 400/800/1600/3000 minuti verso tutti, che verso tutti non sono...
    Questo è totalmente OT, hai dozzine di 3ad dove farlo presente. Merci

  5. #1225
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Questo è totalmente OT, hai dozzine di 3ad dove farlo presente. Merci
    Sorry...

  6. #1226
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Secondo me, l'offerta del cinema rientra nella "promessa commerciale", e, se non mantenuta, è sanzionabile.
    Non da AGCOM ma da AGCM.
    Vabbè un conto è un'offerta "non mantenuta" un'altro conto un ritardo nella spedizione/consegna delle card...
    Per rispondere a brunyr: non c'è una discriminazione tra regioni dal momento che un po' in tutte le regioni ci sono dei ritardi...tuttavia la critica può essere rivolta alla gestione dell'operazione: ci sono clienti che si sono ritrovati già da giorni la card a casa senza sapere nulla e senza averla richiesta...mentre i clienti che l'hanno richiesta i primi giorni (8 Aprile) ancora aspettano....
    Il gestore non può parlare di "richieste elevate non inimmaginabili.." dal momento che ha dichiarato che le card per i già clienti 3 sono state riservate in ristretto numero solo "ai migliori clienti"...

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Che deve (dovrebbe) intervenire anche sulle varie diciture 400/800/1600/3000 minuti verso tutti, che verso tutti non sono...
    A mio parere dovrebbero intervenire sul "Power 3000" per il quale il gestore pretende una penale quando il suo piano gemello "Top 3000" (che io chiamo "piano escamotage fuori mercato") non è ancora disponibile...(pare lo sarà da Giugno..)
    ...

  7. #1227
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Presente!!!!

    da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...)

    chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)

    Anche io sono di Salerno e vado al Medusa (ora si chiama The Space Cinema per la cronaca). Sono entrato la settimana scorsa a vedere La città verrà distrutta all'alba ma i film convenzionati di questa settimana sono pochi e per giunta sempre gli stessi della scorsa.

  8. #1228
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Anche io sono di Salerno e vado al Medusa (ora si chiama The Space Cinema per la cronaca). Sono entrato la settimana scorsa a vedere La città verrà distrutta all'alba ma i film convenzionati di questa settimana sono pochi e per giunta sempre gli stessi della scorsa.
    Si lo sapevo che si chiama The Space ma sono affezionato al vecchio nome

    Azz quindi i film non cambiano manco da settimana a settimana?
    Se la cosa rimane così anche nelle prossime uscite secondo me è il caso di segnalare la cosa alla 3.

  9. #1229
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Presente!!!!

    da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...)

    chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)
    A parte che al Medusa ci sono 5 film visionabili tra cui:
    -From Paris with love
    -Matrimoni e disastri
    e altre novità..
    A parte che non mi sembrano film "vecchi" ma nuove uscite....per di più sono cambiati rispetto a settimana scorsa...
    cmq mi sembra assurdo criticare una promo così ben fatta e che permette di andare al cinema gratis....
    se uno vuole il film specifico nel cinema specifico puo' anche pagarselo....ci vuole solo un minimo di flessibilità!!

    PS: io in 2 settimane di gold ho visto 2 prime visioni. grazie 3!!

  10. #1230
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    A parte che al Medusa ci sono 5 film visionabili tra cui:
    -From Paris with love
    -Matrimoni e disastri
    e altre novità..
    A parte che non mi sembrano film "vecchi" ma nuove uscite....per di più sono cambiati rispetto a settimana scorsa...
    cmq mi sembra assurdo criticare una promo così ben fatta e che permette di andare al cinema gratis....
    se uno vuole il film specifico nel cinema specifico puo' anche pagarselo....ci vuole solo un minimo di flessibilità!!

    PS: io in 2 settimane di gold ho visto 2 prime visioni. grazie 3!!

    Scusa
    A parte che non c'è al "The Space" (ex medusa di SA) il film "from Paris in love"
    A parte che i film ho ricontrollato sono solo 4 e non 5 (sempre al cinema di Salerno specifico)
    A parte tutto insomma, io mio sento libero di criticare un iniziale possibilità di scegliere tra 7-8 film che poi viene ridotta a solo 4 (i quali è vero non sono tutti vecchi)

    Siamo d'accordo che l'iniziativa è buona ma se dopo poco che parte mi cambi le carte in tavola (certo questo puo' anche non dipendere direttamente da 3, vedi il fatto della Universal) un poco ci rimango male e ti assicuro che da parte mia la FLESSIBILITA' c'è tutta.

    ps poi se alla fine ci fnno scegliere solo tra un film specifico a settimana e a te va bene così che ti devo dire?
    ....contento tu contento tutti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social