Grande Cinema 3 - Pagina 103
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 103 di 145 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1021

    Thumbs up

    Ho una chiavetta con la tariffa 5 GB + una ricaricabile entrambe intestate a me...sono andato sul sito per verificare se c'è qualche card e mi hanno riservato per entrambi i numeri la Gold che ho richiesto con la procedura "Richiedi la card".
    In più anche alla mia fidanzata che ha solo la ricaricabile le hanno riservato la gold e gliel'ho richiesta... probabilmente anche se siamo possessori di sola ricaricabile abbiamo avuto la gold perchè abbiamo fatto il passaggio da tim a 3 ben 2 anni fà e da allora sempre attiva la promo "insieme" per parlare tra di noi... tra l'altro la chiavetta tre la disdico forse il prossimo mese visto che a luglio scade il 2° anno...almeno terrò la card sulla mia scheda principale sempre GOLD!! fortunatamente a napoli i cinema che aderiscono sono molti. Ma entro quanto mi arriveranno???

  2. #1022
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Su 2 usim che non avevano la promo nei primi giorni, ora gli hanno assegnato 2 gold!

    Erano un 3power e un tre time large attivati a marzo

  3. #1023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiii Visualizza Messaggio
    Su 2 usim che non avevano la promo nei primi giorni, ora gli hanno assegnato 2 gold!

    Erano un 3power e un tre time large attivati a marzo

    Hai fatto qlcsa di particolare? Ricariche o ricevuto molto da AOM in qsti giorni ad esempio?

  4. #1024
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Niente di tutto questo..

    All'inizio il sito diceva che bisognava aspettare 72 ore per il consenso ecc ecc..

    A quel punto sono andato sull'area clienti e ho messo l'indirizzo email, in quanto mancava in entrambe, dando il consenso per usi commerciali.

    Il sito inizialmente mi diceva che non avevano diritto ad alcuna card.. ma oggi magicamente.. 2 gold! Una già spedita e una da richiedere con possibilità di cambiare beneficiario..

  5. #1025
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ma il cinema Warner Moderno (The Space Cinema) di Piazza della Repubblica a Roma è già sparito ?
    Rimesso, hanno inserito anche il Lux, Odeon e un altro.

    A questo punto manca il Barberini che c'era a novembre ma poi e' stato tolto... (forse e' solo un problema formale..).
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  6. #1026
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Non lo so...so solo che a me hanno dato la gold e alla mia ragazza che spende molto piu' di me non hanno dato nulla. che palle....che me ne faccio vado al cinema da solo? peccato davvero...

  7. #1027
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ammazza che taccagno... piuttosto che pagare il biglietto alla ragazza ci andrebbe da solo...

  8. #1028
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da student Visualizza Messaggio
    Rimesso, hanno inserito anche il Lux, Odeon e un altro.

    A questo punto manca il Barberini che c'era a novembre ma poi e' stato tolto... (forse e' solo un problema formale..).
    Ottimo....
    ...

  9. #1029
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    A ragà... hanno aggiunto 2 nuovi cinema in provincia di Treviso... il multisala Edera è mioooo!


  10. #1030
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Oggi mi è arrivato un messaggio con il quale la tre mi ha assegnato la Card Silver. Cosa comporta ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social