Grande Cinema 3 - Pagina 96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 96 di 145 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #951
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Secondo me se hai 2 tessere intestate basta che fai la fila in 2 sportelli diversi riesic a prenderti 2 biglietti.

    Ma la card black,come si vince?nello stesso modo della Gold oppure è ad honorem?
    Io son stato grande autoricaricatore,lo faccio tutt'ora con cifre più contenute..sono cliente da 5 anni e ho avuto solo la silver.
    Mio fratello che ha un utilizzo più moderato e ricarica si e no 1 volta all'anno..la gold!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #952
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Raga anche a me dice gia inviata però non ho mai ricevuto la card

  3. #953
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Per la 3 conta molto anche il traffico in ingresso derivato da voce o sms (meglio se autoricaricanti) a buon intenditor poche parole.
    ti assicuro che riceve molto piu' lei di me...ma non c'e' modo di parlare con un operatore? che palle solo una card a cosa mi serve? vado al cinema solo? che delusione...ho 6 sim e nessuna a parte la mia gode della promo...

  4. #954
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    ...ho 6 sim e nessuna a parte la mia gode della promo...
    Anche io ho 6 sim, tre delle quali non hanno diritto alla promo poichè utilizzate pochissimo. Sulle altre tre però ho la gold.
    E' curioso notare come altre due usim, ricevute in omaggio da 3 poco prima di Natale e intestate a un mio familiare hanno diritto a 2 card silver.
    Queste usim hanno un piano 3power10 e sono state usate (anche attualmente) solo per Superinternet. Non hanno mai ricevuto nè effettuato nessuna chiamata o sms che sia.

  5. #955
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito


  6. #956
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    vado al cinema solo? che delusione...
    diciamo che il criterio di assegnazione delle card non mi sembra molto coerente ma, comunque, lo scopo di questa iniziativa è incrementare i ricavi dei cinema.

    non è che 3 dà queste card perchè ci vuole bene.
    si augurano che il cliente con l'ingresso gratuito trascini al cinema un tot di persone paganti.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #957
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi a chi è riservata la card black?Il metodo di attivazione è il medesimo dal sito inserendo numero,email e password?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  8. #958
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    ti assicuro che riceve molto piu' lei di me...ma non c'e' modo di parlare con un operatore? che palle solo una card a cosa mi serve? vado al cinema solo? che delusione...ho 6 sim e nessuna a parte la mia gode della promo...
    Beh allora questa è una bella sfiga.

  9. #959
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Per quanto riguarda il numero di sale aderenti, secondo me è solo questione di tempo.
    Stiamo entrando nella stagione estiva e, andare al cinema diventa sempre meno interessante. I gestori delle sale vedono i loro bilanci scendere inesorabilmente e, pur di incassare qualcosa (anche da 3) aderiranno alla promo, complice il passaparola e gli spot martellanti in tv.

  10. #960
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    A me è arrivata la Gold proprio due giorni fa e il multisala dove vado il 99,9% delle volte è convenzionato.

    Bella iniziativa!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social