Grande Cinema 3 - Pagina 92
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 92 di 145 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #911
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    anche io alla fine su 4 schede ho 2 gold .

    Bene bene entrambe sono già spedite di una cambierò il beneficiario e vabbe aspetterò altri 15 giorni.
    Ho già visto dei film allettanti speriamo di riiuscire ad andare a vederli ^^
    Giovanna

  2. #912
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Sì, risulta già spedita ma in realtà l'ho richiesta solo mezz'ora fa e non ho mai avuto la possibilità, neppure in fase di richiesta, di cambiare il beneficiario, per lo meno non me ne sono accorto. Se provassi ad attivarla adesso dal sito pensi che abbia la possibilità di modificare l'intestazione prima che venga stampata e inviata?
    Grazie!!!

    Int

    Ormai non si può far nulla:-(

    quando richiedi la tessera, ti chiede se desideri cambiare indirizzo e successivamente il beneficiario. Viene anche fatto un riepilogo finale prima di dare l'ok.

  3. #913
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Ormai non si può far nulla:-(

    quando richiedi la tessera, ti chiede se desideri cambiare indirizzo e successivamente il beneficiario. Viene anche fatto un riepilogo finale prima di dare l'ok.
    A me non l'ha chiesto... Forse me l'avevano già spedita quando sono andato sul sito a registrarmi e per questo la procedura online non mi ha dato la possibilità di modificare nulla... Ho visto sul forum che qualcuno l'ha già ricevuta vuol dire che alcune le hanno mandate in automatico...

    Int

  4. #914
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    A me non l'ha chiesto... Forse me l'avevano già spedita quando sono andato sul sito a registrarmi e per questo la procedura online non mi ha dato la possibilità di modificare nulla... Ho visto sul forum che qualcuno l'ha già ricevuta vuol dire che alcune le hanno mandate in automatico...

    Int
    Ah ok quindi non sei stato tu a richiederla. Ti sei solo registrato al sito.

    Allora se entro 14 gg non ti arriva richiedi il duplicato richiedendo ovviamente anche il cambio beneficiario.

    Se ti arriva , al momento dell'attivazione ti viene richiesto se vuoi modificare il beneficiario. Se lo modificherai la card in tuo possesso verra disattivata e ne arriverà un'altra entro 15 gg intestata a nome del beneficiario indicato

  5. #915
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Ah ok quindi non sei stato tu a richiederla. Ti sei solo registrato al sito.

    Allora se entro 14 gg non ti arriva richiedi il duplicato richiedendo ovviamente anche il cambio beneficiario.

    Se ti arriva , al momento dell'attivazione ti viene richiesto se vuoi modificare il beneficiario. Se lo modificherai la card in tuo possesso verra disattivata e ne arriverà un'altra entro 15 gg intestata a nome del beneficiario indicato
    Io in realtà sono andato sul sito, ho digitato il mio numero di telefono, ho ricevuto la password, mi sono registrato sul sito, ho richiesto la card e mi si è aperta la pagina che ti ho descritto sopra...

    Int

  6. #916
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    domanda.
    ma quando arriverà la card a casa... con che coraggio chiederete ai vostri amici/conoscenti di andare al cinema con voi... facendogli scoprire, al momento del pagamento, che voi entrerete gratis?!!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #917
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Be io non avrò nessun problema a dirlo prima quando li invito al cinema.
    Non ho mai visto nessuno finora tra quelli che conosco che si vergognava di poter usufruire di qualche promozione... mica l'ho rubata.
    Se poi vogliono andare a vedere quel film sapevano di pagarlo comunque il prezzo.
    Al massimo correranno a farsi una scheda 3
    lol

    e poi lo sanno ormai quasi tutti che ho una card della 3 che mi permette di entrare al cinema gratis.
    Giovanna

  8. #918
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ho chiarito, infatti ho fatto la procedura per un'altra usim e lì mi ha chiesto tutti i dati. Quindi la prima card è effettivamente stata spedita prima che mi collegassi a internet.

    Int

  9. #919
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ho scoperto perché non riesco a registrarmi sul sito: il RID per una mia sim ricaricabile (Scegli3 da 30euro/mese) è bloccato da 14(!!!) mesi e per questo motivo nessuna scheda in mio possesso può essere registrata. Ma io dico, sapevano che il RID era bloccato, perchè non mi avevano avvisato? (Non è stato mai usato il RID, ricarico almeno 50euro/mese...) Mah... domani attivo il RID e chiedo le mie card...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #920
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    domanda.
    ma quando arriverà la card a casa... con che coraggio chiederete ai vostri amici/conoscenti di andare al cinema con voi... facendogli scoprire, al momento del pagamento, che voi entrerete gratis?!!
    Hai tre (giustamente ) soluzioni:

    1) Paghi metà biglietto della persona che ti accompagna al cinema ( se siete in due)...

    2) Vai al cinema con altri amici che hanno magari anche loro la card...

    3) Buona occasione per far passare i tuoi amici a tre e prenderli in giro con una frase del tipo "Andate ancora appresso a Totti convinti di risparmiare e inviare messaggi gratis..." ...io al cinema ci vado realmente gratis oltre a spendere pochissimo in telefonate e internet...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social