Grande Cinema 3 - Pagina 87
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 87 di 145 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #861
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Per ora 1 gold e 3 silver, su 4 usim!!!!!
    Ma posso intestarne una a mia moglie?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  2. #862
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    domandona, ma per andare al cinema si prenota o si spera nella fortuna di trovare poltrone disponibili?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  3. #863
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    si puoi cambiare il nome della card nel momento che la richiedi, anche io ho messo il nome di mia moglie.
    avevo due gold su 2 numeri.
    ciao v.

  4. #864
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Athos Visualizza Messaggio
    domandona, ma per andare al cinema si prenota o si spera nella fortuna di trovare poltrone disponibili?
    Ovviamente non si può prenotare il posto nei cinema che prevedono esclusivamente il preacquisto online. Alcuni cinema prevedono il pre-ordine con poi il pagamento alla cassa, in quel caso credo che valga la card. Ma dipende da cinema a cinema, come regola generale la card vale solo alla cassa.

  5. #865
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Quando provo a verificare con il numero di un mio amico e anche di un altro, dal sito, esce questa cosa:

    "Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero di telefono da te inserito.
    In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
    Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
    Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza telefono/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim."

    Cosa significa?
    Tenete conto che sono tutti e due attivati nell'ultimo mese.. un 3power e un tre time large..

  6. #866
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    per quanto riguarda i cinema che ancora non hanno aderito a questa iniziativa si spera nella campagna pubblicitaria della 3, copio e incollo dalle news di mondo3:

    L’iniziativa Grande Cinema 3 verrà supportata da un importante investimento in comunicazione: da metà aprile, infatti, partirà una pianificazione di svariati milioni di euro sulle maggiori emittenti TV nazionali e satellitari, con uno spot che vedrà ancora Claudia Gerini come protagonista, in questa occasione affiancata anche da altre due attrici, Teresa Mannino (Zelig) e Susanna Smit (fiction, film e teatro). La campagna TV sarà accompagnata da una capillare campagna stampa a livello locale, oltreché su radio e Internet. La campagna pubblicitaria sarà focalizzata sul messaggio “Chi ha 3 va al cinema. Paga 3“.

    forse dopo la campagna pubblicitaria altri cinema si uniranno all'iniziativa, io lo spero visto che nella mia provincia non ce ne è manco uno

  7. #867
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    4 usim ... 1 gold 1 silver..

    ma se mi dice servizio non disponibile su 2 usim vuol dire che nn ci rientro vero?

  8. #868
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ho ricevuto l'email, ho cliccato sul link, mi sono registrato, dopo due secondi è arrivata la pwd via sms... l'ho inserita sono entrato e mi ha detto che riceverò una gold... e ad alessandria c'è pure un cinema convenzionato!
    Una domanda: che cinema ti segnalava su Alessandria?
    Perché a me oggi pomeriggio dava il Multisala Kristalli e come spettacolo "Colpo di fulmine", mentre adesso "La vita è una cosa meravigliosa" al cinema Alessandrino (che peraltro mi è molto più comodo ).

    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  9. #869
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    card silver su 3power10 attivata ad ottobre e mai ricaricata
    4 cinema a mia disposizione per sfruttarla.

    a parte questa botta di cu£o... i film proposti non sono il massimo e, cosa importante, i miei amici mi odieranno a morte .
    alla fine mica posso trascinarli al cinema e poi fare il figo mentre loro pagano il biglietto e io no.

    avrei preferito una card silver con accesso mensile gratuito + accesso (scontato a metà prezzo) per altra persona e scalato direttamente dal credito residuo.
    non so se me ne farò qualcosa di questa card. boh.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #870
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Spettacolo questa promozione. Ma è completamente gratuita??!!

    Tra l'altro io ho già fatto richiesta...se mi dite che si paga, svengo qui!

    P.S.
    Ma non esiste una pagina web dove segnalare i cinema mancanti??!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social