Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
avevo capito che sin dal primo menù c'era l'opzione x parlare con l'oxatore...
sì il tasto 9, ma solo per coloro che sono buoni clienti 3 e in quel caso parlare con un operatore è gratuito. :D
-
io ho ricevuto il messaggio a novembre, qnd era partita la promozione prima di essere bloccata.
Sono ancora in lista oppure rimanderanno nuovamente gli sms a tutti?
-
mmh...ormai manca solo meno di una ventina di giorni e ancora nessuno parla...
-
La promo Grande Cinema non partirà! 3 non riesce a trovare un accordo per far partire questa promozione. Vi garantisco che non riusciranno a Marzo a far partire questa promo.
Chi vivrà.....vedrà!
-
Citazione:
eccetera
La promo Grande Cinema non partirà! 3 non riesce a trovare un accordo per far partire questa promozione. Vi garantisco che non riusciranno a Marzo a far partire questa promo.
Chi vivrà.....vedrà!
Hai una fonte da citare al riguardo?
-
ma ke seccatura, questo è un continuo tira e molla, si può sapere chi ha ragione???
-
Il tempo ha sempre dato le risposte che cercate!
Solitamente non mi sbaglio mai ;-))
Spero per tutti che questa sia la volta sbagliata!
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Hai una fonte da citare al riguardo?
Si, ma per questioni varie preferisco non divulgarla!
-
hei eccetera e allora spiegami perchè devono darmi il pos esntro il 15 marzo come da contratto, cosa ne devo fare?
-
Citazione:
eccetera
la promo grande cinema non partirà! 3 non riesce a trovare un accordo per far partire questa promozione. Vi garantisco che non riusciranno a marzo a far partire questa promo.
Chi vivrà.....vedrà!
che spettacolo sta tre
-
Citazione:
cldesiat
hei eccetera e allora spiegami perchè devono darmi il pos esntro il 15 marzo come da contratto, cosa ne devo fare?
Mi spieghi come mai i rivenditori avevano ricevuto tantissimo materiale pubblicitario che non è servito a nulla se non a tagliare un centinaio di alberi?
-
si ma se dai una notizia, smentendo quelle che circolano, dovresti anche citare la tua fonte.. Sennò chiunque si sveglia la mattina può dire quello che vuole..
Le varie tesi o antitesi devono essere argomentate.. Almeno secondo il mio parere..
-
Citazione:
piccino
si ma se dai una notizia, smentendo quelle che circolano, dovresti anche citare la tua fonte.. Sennò chiunque si sveglia la mattina può dire quello che vuole..
Le varie tesi o antitesi devono essere argomentate.. Almeno secondo il mio parere..
Ti straquoto!!!
Comunque a 15 gg da teorico giorno dil lancio senza nessuna conferma credo non sia necessaria nessuna fonte per rendere attendibile l' affermazione.
-
Se una persona vi fà una CONFIDENZA, la prima cosa che mi hanno insegnato è mantenere riservata la fonte; altrimenti che confidenza sarebbe?
Quindi il citare la fonte non mi è permesso per mantenere non la mia discrezione, ma la discrezione della persona che mi ha passato la notizia, molto, ma dico molto vicina a me!
Che spettacolo qusta 3!
-
Citazione:
eccetera
Se una persona vi fà una CONFIDENZA, la prima cosa che mi hanno insegnato è mantenere riservata la fonte; altrimenti che confidenza sarebbe?
Quindi il citare la fonte non mi è permesso per mantenere non la mia discrezione, ma la discrezione della persona che mi ha passato la notizia, molto, ma dico molto vicina a me!
Che spettacolo qusta 3!
Ragazzi si può credere a quello che si vuole, ma finché non avremo le card in mano e ATTIVE non vedremo film al cinema se non pagando.
E per dover di cronaca vi informo che io sono più propenso a credere che non se ne farà più nulla che il contrario.