Grande Cinema 3 - Pagina 137
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 137 di 145 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1361

  2. #1362
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Mi pare che le lamentele siano eccessive.
    Con 3 ho 2 tessere Gold, vado al cinema quando mi pare, senza i limiti orari di un cineforum, non spendo niemte, a fine anno tirerò le somme.
    Beh c'è comunque da dire che intere province sono senza cinema convenzionati, e quindi è una promo a vuoto per tanti clienti. Per esempio nella mia provincia a RG, hanno convenzionato un solo cinema che per intere settimane non aderisce alla promo (per via dei film credo), ma in realtà il cinema è cosi lontano che non ne vale la pena andarci. A mio parere si dovrebbe convenzionare anche a zone in base a distanza etc.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  3. #1363
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    48

    Predefinito

    qui a siena finalmente c'è un cinema convenzionato, peccato che non ha film in convenzione... per cui la tessera rimane nel casseto
    Iphone 3gs +Zero5

  4. #1364

    Predefinito

    lasciatemi spezzare una lancia in favore di 3

    la promozione doveva partire a dicembre, hanno fatto i conti senza l'oste e hanno dovuto sospenderla con la coda tra le gambe, con gli spot gia' pronti eccetera...

    ora, avreste preferito non avere NULLA, oppure non e' forse meglio che perlomeno ad aprile siano riusciti a farla ripartire in tono minore, aggiungendo pian piano altre sale ed altri distributori man mano che si convincono della bonta' della promozione?

  5. #1365
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Agli inizi di maggio.
    io l'ho richiesto il 4 maggio ma ancora niente...

  6. #1366
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    io l'ho richiesto il 4 maggio ma ancora niente...
    Io parlai anche con un operatore ( bravo ) del 4082 che verificò l' invio e mi "predisse" tempi di arrivo che si sono rivelati giusti. Non credo che c'entri niente, ma se hai 5 minuti prova anche tu....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #1367
    Lurker L'avatar di nikkpo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Sarezzo (BS)
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Confermo la scarsa copertura delle sale.
    Ho la gold (anche se non ho capito perchè, dato che ho un piano ricaricabile...) e nella provincia di Brescia (che ha un multisala ogni 30 metri) non ci sono convenzioni.
    Abbastanza inutile.

    Per rispondere a chi dice "preferisci avere NULLA o qualcosa?".
    Se il "qualcosa" non serve a "NULLA", averlo o non averlo è del tutto identico.
    Ovviamente spero che presto, in una delle quattrocentomila sale (che nascono come funghi) della mia provincia arrivi la promozione, e che passino anche qualche film...

  8. #1368
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Confermo, quoto e sottoscrivo quanto detto sopra da "nikkpo", allo stato attuale visti i film in offerta l'utilità di grande cinema 3 e' alquanto ridotta a meno di non entrare ugualmente in un multisala scegliendo un film convenzionato dirigendosi poi alla sala del film che si vuole vedere sperando di trovare un posticino!!!
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #1369
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    io ho un warner village a 25km. l'iniziativa almeno nel warner è stata gestita bene. i possessori delle carte hanno pure una cassa semi-dedicata con tanto di indicazione dei film e dei privilegi. peccato che i film che offrono ai soci 'grande cinema 3' non valgono la visione (nemmeno gratis) . ieri ad esempio offrivano solo 'Dear John' in sala 'secondaria' con unico spettacolo alle 22.30. (e invece io ho usato dei voucher '+ seri' di quelli della 3 che mi permettono la visione agratis di qualsiasi film il martedì e sono andato a vedermi 'robin hood').

  10. #1370
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ehm...in tutta la provincia di Como non c'è ancora un cinema convenzionato...(ho segnalato un mesetto fa la mia preferenza...anche mio fratello lo ha fatto...ma che, siamo solo in 2 ad avere TRE in provincia?)...in provincia di Varese ne appare uno a Saronno...senza film in convenzione..!!! Insomma...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social