3 ITA Edge e prove di fusione del nome - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

3 ITA Edge e prove di fusione del nome

  1. #41

    Predefinito

    Con che smartphone?

    Comunque, come ha già scritto qualcun altro (più su o in altro thread) le chiamate continuano a cadere, rimangono due reti distinte e cambia solo che la 222 88 - dove i lavori sono stati completati - invia allo smartphone con SIM 3 l'ID di rete "3ITA"

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Con che smartphone?

    Comunque, come ha già scritto qualcun altro (più su o in altro thread) le chiamate continuano a cadere, rimangono due reti distinte e cambia solo che la 222 88 - dove i lavori sono stati completati - invia allo smartphone con SIM 3 l'ID di rete "3ITA"
    Samsung Core Prime LTE

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Mi sento di poter dire che la R di roaming scompare solo in 4g di Wind tranne presumibilmente per i nuovi siti recentemente adeguati da ZTE.
    Aggiungo tra l'altro che il 4g di Wind in automatico non si aggancia praticamente mai ma solo forzando manualmente.
    Direi che c'è molto molto da lavorare ancora..!
    ...

  4. #44

  5. #45

    Predefinito

    In tutto questo, a Roma centro io ancora continuo a vedere 3 ITA e WIND con i loro veri nomi, perlomeno con la mia SIM (provato anche in un altro smartphone)

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Anche a Trieste si continua a distinguere 3 e Wind, parlo per Android. Con il mio Jiayu S3+ raramente passo sotto Wind, 3 è sempre segnale forte anche in 4G. Forzando Wind in 4G il cell si connette a Wind in 3G e, rimesso in automatico, in pochissimo tempo passa su 3 ITA.
    Con Apple lo stesso, ho provato poco fa a forza Wind su un iPad2, si è connesso a Wind (I Wind) per poi tornare a 3 ITA.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Anche a Trieste si continua a distinguere 3 e Wind, parlo per Android. Con il mio Jiayu S3+ raramente passo sotto Wind, 3 è sempre segnale forte anche in 4G. Forzando Wind in 4G il cell si connette a Wind in 3G e, rimesso in automatico, in pochissimo tempo passa su 3 ITA.
    Con Apple lo stesso, ho provato poco fa a forza Wind su un iPad2, si è connesso a Wind (I Wind) per poi tornare a 3 ITA.
    Dal 3 agosto 3 ITA Edge e prove di fusione del nome

    Nell’ambito dell’integrazione in atto tra le reti 3 e Wind, come anticipato nella news del 08/05/2017, a partire dal 25/07/2017 e sino al 3/08/2017, i clienti 3 inizieranno gradualmente ad utilizzare il servizio di roaming dati anche con la rete 4G/LTE di Wind. Si ricorda che anche il traffico dati 4G sviluppato sarà considerato ON NET, ovvero come se effettuato sotto rete 3.
    Di seguito le date e le zone che saranno progressivamente accese:
    25/07/2017: Lazio, Sardegna e Abruzzo.
    27/07/2017: Toscana, Marche, Molise, Umbria e Sicilia.
    31/07/2017: Puglia, Calabria, Campania e Basilicata.
    02/08/2017: Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Liguria.
    03/08/2017: Trentino, Friuli, Veneto ed Emilia Romagna.
    Sempre nello stesso periodo e gradualmente i clienti 3 visualizzeranno sul display del loro smartphone unicamente “3 ITA” anche se in roaming nazionale con Wind.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #48

    Predefinito

    Capisco che si parli di 3 agosto per il nord-est ... ma è normale che a Roma ancora non sia stato implementato mentre nel resto del Lazio pare di sì? O è la mia SIM che è "speciale"?

    Altre esperienze a Roma? Anche in altre zone della Capitale o limitrofe...

  9. #49
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Capisco che si parli di 3 agosto per il nord-est ... ma è normale che a Roma ancora non sia stato implementato mentre nel resto del Lazio pare di sì? O è la mia SIM che è "speciale"?

    Altre esperienze a Roma? Anche in altre zone della Capitale o limitrofe...
    avranno forse qualche problema e quindi non tutte le antenne avranno ricevuto l'aggiornamento...? 3 ITA Edge e prove di fusione del nome


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Capisco che si parli di 3 agosto per il nord-est ... ma è normale che a Roma ancora non sia stato implementato mentre nel resto del Lazio pare di sì? O è la mia SIM che è "speciale"?

    Altre esperienze a Roma? Anche in altre zone della Capitale o limitrofe...
    io Roma zona lungotevere flaminio con iphone vedo 3ita anche in roaming wind 2g/3g/lte
    però solo come nome operatore, in ricerca reti esce sempre i wind

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social