Fine della copertura della rete 3 ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Fine della copertura della rete 3 ?

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io dopo due settimane di roaming wind devo dire.... zona milano bovisa- saronno va lentissimo anche se ho H+..... rimpiango la tre.. che in 3g andava + veloce e sono costretto a forzare manualmente su 3. mentre a lomazzo quando esco dal box che ho wind con 5 tacche allora viaggia decentemente in H+ ma se ha 1 o 2 tacche ciao... la 3 con 1 tacca in H+ o anche senza viaggiavo come un treno quasi... spero migliorino

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Forzate dal menu 3G e 4G e scegliete con la ricerca manuale la rete di 3 ITA.
    Personalmente ho fatto così.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ma poi dove non prende tipo nel box o da altre parti sei senza linea

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , mi succede che da ieri nella mia città, dove prendevo il massimo quasi dappertutto , ho sempre il segnale I wind e l'avviso di roaming . Sparisce la tre fagocitata dalla wind ?
    a regime... sì
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Lo scherzetto di "piantarsi" su rete Wind comincia a farlo anche sul mio terminale (P8).

    Tra l'altro mentre sono in mobilità in auto a volte cambia da 2g a 3g e viceversa (sempre su Wind).

    Per riportarlo su 3 devo fare una ricerca reti e forzarlo su quest'ultima. Ovviamente quando non trova copertura va su Wind (come è giusto) ma finchè è presente il segnale di quest'ultima non la molla... Anche se è presente un bel segnale 4G e 3G di 3.

    Eppure, appena aperto il roaming (nel mio caso in Liguria) non si comportava in questo modo.
    Ci sono delle novità.
    Giovedì pomeriggio stanco di questa situazione ho chiamato il 133. Stranamente mi ha risposto un ragazzo dall'Italia (in genere rispondono dall'estero) e gli ho spiegato il problema compreso il fatto che i primi giorni di apertura roaming non avevo questa situazione.
    Mi ha detto che avrebbe provveduto a farmi una specie di reset ulla sim e di verificare se dal giorno dopo (cioè ieri mattina) il problema persistesse ancora.

    Voi non ci crederete ma effettivamente da ieri funziona tutto.
    Quando non trova rete 3 si sposta su Wind ma quando la copertura 3 ricompare la rete passa automaticamente su 3g e lte di h3g.

    Boh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social