Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3

  1. #71

    Predefinito

    Ciao,
    ho mandato una richiesta anche a 3 ma mi devono ancora rispondere, quindi domando qui nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema.
    Sono cliente 3 business (Zero 7 Pro) da qualche anno e ieri sono arrivato in Olanda e mi sono connesso al roaming dato che ho visto l'offerta Easy Europe e pensavo fosse attiva e tutto... oggi mi trovo con un messaggio che dice "Limite traffico dati raggiunto" quando apro una pagina web su roaming e vedo dall'Area Clienti che mi sono stati addebitati tipo 30 euro in 2 giorni solo di dati. La Zero7 Pro ha 10GB/mese di internet e io sono appena a 600MB... cosa succede? Devo attivarla in qualche modo oscuro, ci sono clausole nascoste...?

  2. #72
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da napalm00 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho mandato una richiesta anche a 3 ma mi devono ancora rispondere, quindi domando qui nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema.
    Sono cliente 3 business (Zero 7 Pro) da qualche anno e ieri sono arrivato in Olanda e mi sono connesso al roaming dato che ho visto l'offerta Easy Europe e pensavo fosse attiva e tutto... oggi mi trovo con un messaggio che dice "Limite traffico dati raggiunto" quando apro una pagina web su roaming e vedo dall'Area Clienti che mi sono stati addebitati tipo 30 euro in 2 giorni solo di dati. La Zero7 Pro ha 10GB/mese di internet e io sono appena a 600MB... cosa succede? Devo attivarla in qualche modo oscuro, ci sono clausole nascoste...?

    stranissimo, la easy europe č attiva di default e non va attivato niente
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    stranissimo, la easy europe č attiva di default e non va attivato niente
    Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3-tmp_11631-screenshot_20170513-200959108008617.png

    Tanto per provare che non sono pazzo lol

  4. #74
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da napalm00 Visualizza Messaggio
    Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3-tmp_11631-screenshot_20170513-200959108008617.png

    Tanto per provare che non sono pazzo lol
    mi pare ovvio che ti credo stanno facendo cagate alla 3.

    Puo anche essere possibile (ma non lo so, č una mia ipotesi) che il traffico ti sia fatturato e poi stornato. Devi subito sentire la 3
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #75
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Localitā
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ot: fortuna che almeno fino al 2018 non vado all'estero....

  6. #76

    Predefinito

    Qualcuno sa se č possibile usare all'estero anche CASA3 con il suo gb giornaliero?
    Ho cercato un sacco, ma non sono riuscito a trovare una risposta.
    grazie

  7. #77
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    In ogni caso vedo che le offerte internet per l'estero, siccome comprendono anche USA, e altri stati non europei, continuano ad essere attivabili.

  8. #78
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    In ogni caso vedo che le offerte internet per l'estero, siccome comprendono anche USA, e altri stati non europei, continuano ad essere attivabili.

    esatto e sono comprensibili, invece la Europe Pass non capisco perchč sia ancora la
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #79

    Predefinito

    Per lo stesso motivo per cui anche Wind mantiene online anche la descrizione della superata "offerta regolamentata" e mantiene attive le "opzioni eurotariffa": un mix tra scarsa trasparenza ed incompetenza...

  10. #80
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito



    Che strano, ma gli sms UE -> UE non dovrebbero essere scalati dal bundle ?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social