Roaming Tre in Svizzera - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Roaming Tre in Svizzera

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio


    È allucinante, non ho parole davvero.
    quel che non capisco è che hanno spostato la Svizzera da quella tariffa a 6 centesimi con tanta enfasi, arriva l'eurotariffa a 1 e la rialzano?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #72
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    quel che non capisco è che hanno spostato la Svizzera da quella tariffa a 6 centesimi con tanta enfasi, arriva l'eurotariffa a 1 e la rialzano?
    Valerio non so che dire...prima dell'aumento era una cosa molto accettabile...ora invece mi guardo bene dal chiamare, anche se non è facile per chi come me lavora e si sposta in Svizzera tutti i giorni...cmq ho fatto più di un anno fa una sim Sunrise con un'offerta di 1 solo GB che ricarico solo all'occorrenza (viaggi in CH interna)...

  3. #73
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Valerio non so che dire...prima dell'aumento era una cosa molto accettabile...ora invece mi guardo bene dal chiamare, anche se non è facile per chi come me lavora e si sposta in Svizzera tutti i giorni...cmq ho fatto più di un anno fa una sim Sunrise con un'offerta di 1 solo GB che ricarico solo all'occorrenza (viaggi in CH interna)...
    Anche io sono senza parole

  4. #74
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Allegato 2687


    È allucinante, non ho parole davvero.

    0.97€ solo per aver chiamato 1 secondo, e 1.13€ per aver ricevuto 1 chiamata di 1 min e 1 sec...ero sotto rete Sunrise
    La Svizzera non è più in UE, visto che a breve dovranno offrire il roaming gratuito, si guardano bene dal'offrirlo in paesi in cui possono ancora guadagnare. Volendo pensar male, avevano ridotto i costi per 'abituare all'uso in CH' per poi perforare dolorosamente lo sfintere con questa rimodulazione.

  5. #75
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideDaSerra Visualizza Messaggio
    La Svizzera non è più in UE
    [ironia ON] mai stata direi

    visto che a breve dovranno offrire il roaming gratuito, si guardano bene dal'offrirlo in paesi in cui possono ancora guadagnare
    questo è verissimo, certo non si capisce la strategia Wind3: Wind mette la Svizzera a 1ct, 3 prima lo porta a 6 e poi a 95...

  6. #76
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sul roaming qualche difficoltà con i gestori: Swisscom lo prende con fatica (solo se è l'unico), SALT ha priorità massima ma Sunrise a volte entra (come ora dove SALT va malissimo).

    Per i prezzi lo sapete, follia pura usare 3


  7. #77
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Purtroppo Si, è un disastro. Confermo le priorità...Salt , Sunrise e Swisscom in ordine...la mia idea è quella di bloccare il telefono su 3 ...ma siccome noi malati smanettiamo sulla rete mi capita di mettere su automatico l'operatore e con dati roaming attivo....risultato: credito scalato e prosciugato...fortunatamente solo due volte mi è successa, una volta con 3 euro e un'altra con 5.... va beh...vedremo in futuro se cambia qualcosa .

  8. #78
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo Si, è un disastro. Confermo le priorità...Salt , Sunrise e Swisscom in ordine...la mia idea è quella di bloccare il telefono su 3 ...ma siccome noi malati smanettiamo sulla rete mi capita di mettere su automatico l'operatore e con dati roaming attivo....risultato: credito scalato e prosciugato...fortunatamente solo due volte mi è successa, una volta con 3 euro e un'altra con 5.... va beh...vedremo in futuro se cambia qualcosa .
    Se ti vuoi tirare su di morale , ecco cosa capita nel dimenticarsi di essere in svizzera e usare per pochi istanti il roaming dati Roaming Tre in Svizzera

  9. #79
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    vedendo cosa hanno scelto altri (es. ho. mobile in roaming internazionale ), ormai 3 è da evitare come la peste in CH

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social