Oggi non ho ricevuto sulla Sim 3 in ufficio, domani prima di tornare a casa mi chiamo e guardo quanto pago.. spero sia in zona UE sennò è un bagno di sangue!
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...umo-h3g-5.html
Scusate, ma la svizzera resta in zona UE o passa in zona1?!?! Xke sul sito in realtà la include in zona1... quindi da che fino a ieri ricevevo telefonate in svizzera a pochi centesimi, oggi mi costa 96,58 cent al minuto?! O.o
E' uno scherzo voglio sperare...
EDIT:
Questo è davvero singolare:
La svizzera è in entrambi i luoghi... xD quale sarà quello giusto?
Ultima modifica di ukiello; 26/04/2016 alle 17:50 Motivo: Aggiunta foto.
Oggi non ho ricevuto sulla Sim 3 in ufficio, domani prima di tornare a casa mi chiamo e guardo quanto pago.. spero sia in zona UE sennò è un bagno di sangue!
sulla pagina dedicata alla Svizzera ci sono i costi più alti, sempre in questo momento (screenshot alle 19:06 del 26 aprile)
Il primo che riceve e controlla lo scriva!
Per adesso ho questo... Ma è sicuramente la vecchia tariffa... Perché siamo sui 6 cent al min.
Azzo! Posso dirvi che oggi ho ricevuto una chamata dall'Italia mentre ero a Lugano e per 1 minuto e 31 secondi ho speso la bellezza di 1.62€...che salasso!!
Cmq ho letto in giro che la Svizzera rimarrà tra i paesi inclusi nella nuova Eurotariffa fino ad Agosto mi pare
No, la Svizzera è promozionalmente SOLO dentro i paesi dell'opzione Europe Pass: per le tariffe a consumo fino a ieri, 25 aprile, era in Zona UE, oggi sia dentro che fuori come il gatto di Schrödinger