Già che ci sono rinnovo il mio invito a "3" (con il quale mi trovo benissimo..) dai... EUROTARIFFA IN SVIZZERA...dai che ce la fai ;)
Visualizzazione Stampabile
Già che ci sono rinnovo il mio invito a "3" (con il quale mi trovo benissimo..) dai... EUROTARIFFA IN SVIZZERA...dai che ce la fai ;)
mi sono portato dietro il cell 3 e il wind, naturalmente ho utilizzato wind perchè costava di meno ma tutti e due ricevevano molto bene
PS: ho potuto provare il roaming austriaco su rete 3at che funziona molto bene!
una domanda OUT: avete notato anche voi che andando in svizzera passando per l'austria, la rete austriaca rimane agganciata anche molti chilometri dopo la dogana e anzi addirittura si possono agganciare anche le reti della germania?? che figata...3like home in svizzera :lol:
E' il primo confine che attraversi? :P Per motivi orografici succede in molte occasioni.
Cmq i prezzi 3 sono folli, come hai giustamente fatto notare ... visto che sia 3 come Wind offrono lo stesso servizio a prezzo gli uni maggiori del 400% degli altri :(
caso chiuso finalmente :beer:
Eurotariffa, H3G inserisce la Svizzera tra i paesi compresi. I nuovi prezzi | Mondo3
ciao
fra pochi giorni dovrò andare in swuizzera
al ritorno dovrò usare il navigatore android petanto mi dovrò connettere ( allora son 4 euro x ogni mb!??!?!)
mi sembra di ricordare che se scelgo l'opzione eurotariffa
poi nn posso tornare alla vecchie condizioni x l'estero ( che x certi versi eran
in alcuni casi migliori dellattuale eurotariffa)
giusto????
giusto???
in realtà l'Eurotariffa è automatica e di default per tutti dall'agosto 2007 :P
Con 3 non si può neanche togliere (al max la si può scegliere al posto di All'Estero come a Casa).
Andando nello specifico, sì: in Svizzera costa la bellezza di 4 euro al MB
PS: prima dell'eurotariffa i costi erano maggiori tra il 150 e il 420%... ringrazia il cielo che non si possa tornare indietro :D
Di ritorno da un rapido passaggio in Svizzera, mi sono trovato a fare/ricevere alcune chiamate nel territorio elvetico, convinto di poter contare sull'EuroTariffa http://www.tre.it/tariffe/estero/qua...ttagli-tariffe
Vado a controllare - per scrupolo - il dettaglio chiamate, e mi ritrovo, a titolo di esempio:
Numero contattato: n***
Chiamate ricevute ed effettuate dall'estero
in Svizzera
3.44"
3.70 €
Se non ricordo male, dovrebbe trattarsi di una chiamata ricevuta... Compaiono in questo modo nel dettaglio chiamate?
Per quale motivo mi è costata 3,70€? Non doveva essere applicata l'Euro Tariffa?
sì, è un errore di tariffazione a meno che tu non abbia chiamato a tua volta un numero estero (non esiste senno' con l'eurotariffa una tariffa così cara per meno di 4' minuti di conversazione)
Immaginavo... Solo gli sms sono tariffati correttamente; le chiamate (sia in uscita che, soprattutto, in entrata) sono tutte sballate.
Il bello è che l'ho fatto già presente per e-mail, e mi hanno risposto che è tutto corretto perchè non mi trovavo sotto rete di un operatore partner... :wall:
http://www.tre.it/tariffe/estero/qua...ttagli-tariffe Oggi la Svizzera è scesa a 1 ct ma per Internet è ancora folle!
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...umo-h3g-5.html
Scusate, ma la svizzera resta in zona UE o passa in zona1?!?! Xke sul sito in realtà la include in zona1... quindi da che fino a ieri ricevevo telefonate in svizzera a pochi centesimi, oggi mi costa 96,58 cent al minuto?! O.o
E' uno scherzo voglio sperare...
EDIT:
Questo è davvero singolare:
Allegato 2537
La svizzera è in entrambi i luoghi... xD quale sarà quello giusto?
Oggi non ho ricevuto sulla Sim 3 in ufficio, domani prima di tornare a casa mi chiamo e guardo quanto pago.. spero sia in zona UE sennò è un bagno di sangue!
sulla pagina dedicata alla Svizzera ci sono i costi più alti, sempre in questo momento (screenshot alle 19:06 del 26 aprile)
Allegato 2538
Il primo che riceve e controlla lo scriva! :)