Europe Pass di 3, offerta e convenienza - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Europe Pass di 3, offerta e convenienza

  1. #51
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Io vado ancora ad autoricarica ma se dovessi pagare il traffico stai ben sicuro che una conciliazione la tentavo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Col passaggio a Tua Matic, si arriva facilmente a consumare i 60€ dell'autoricarica, bastano i famosi 200 scatti da 30 cent.
    Anche se le note dell'opzione e quelle della Tua Matic, fanno dubitare sull'utilizzo dell'autoritaria per Euro Pass ed Eurotariffa.

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Primo giorno a Toronto… 18 sessioni internet e qui c'è sempre ottima copertura e non ho mai preso la metropolitana (che poi solo 2 linee hanno!) Europe Pass di 3, offerta e convenienza


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #53
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Primo giorno a Toronto… 18 sessioni internet e qui c'è sempre ottima copertura e non ho mai preso la metropolitana (che poi solo 2 linee hanno!) Europe Pass di 3, offerta e convenienza


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    lo sapevo io che lo scattone di inizio sessione era una fregatura
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #54
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Non esiste una app per android che tenga sempre aperta la connessione salvo perdere la linea?
    Grazie.
    Ciao.

  5. #55

    Predefinito Mancato invio disattivazione Promo Europe Pass

    Salve,

    ho un contenzioso in corso con il nostro caro operatore e vorrei un consiglio da parte vostra.
    Ho una sim a mio nome che utilizzo all'estero con l'opzione Europe Pass, dalla durata di 7 giorni, da fine Maggio. Ho sempre rinnovato l'opzione alla scadenza della settimana, appena ricevuto SMS da parte di Tre. Nell'ultima settimana non ho ricevuto l'SMS di disattivazione settimanale e questo mi ha fatto dimenticare di rinnovare la promo: non vi dettaglio il bagno di sangue conseguente.
    Oltre al "bravo pirla" che ci sta tutto come risposta, vorrei sapere se Tre ha una qualche responsabilità nella questione; loro dicono che è affare mio controllare le scadenze ma io credo che un servizio di alert non possa essere fornito in maniera arbitraria come in questo caso.

    Pareri? Consigli?

    Grazie

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    contrattualmente no, tra l'altro il mancato rinnovo automatico è più "user friendly" sul lato della spesa che della scelta opposta.

    Quel che mi viene in mente è che 3 potrebbe pensare a un'azione di "customer caring" per il tuo caso, non so se riuscirai ad ottenere molto dall'assistenza "in base di diritto" :/

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lmdf Visualizza Messaggio
    Non esiste una app per android che tenga sempre aperta la connessione salvo perdere la linea?
    Grazie.
    Ciao.
    Ogni sei ore comunque mi pare cada lo stesso
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Esatto, la durata massima di una connessione è 5h 59m 58s.
    Sicuramente si risparmiano almeno 30 cent, al giorno, disattivando i dati o spegnendo il telefono quando si va a dormire la sera.
    L'attività in background, sul mio Galaxy S4, fa si che la linea dati resti attiva (l'8-10% delle mie connessioni arriva alle 6h, anche quando non uso il cell), non così il mio iPhone 6s, che manda in letargo molte app.
    Il rovescio della medaglia è che all'S4,non riesco a far consumare meno di 10 mb al giorno, con solo WhatsApp attivo, mentre con l'iphone riesco a stare entro 1 mb, e se si va a consumo fa molta differenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social