Sisi beh ovviamente hanno anche quelli![]()
più che altro 900 MHz![]()
Sisi beh ovviamente hanno anche quelli![]()
Ragazzi avete notato che dal sito nella sezione Copertura ora i comuni a 21 Mbps riportano la seguente dicitura?
"Nel comune selezionato il servizio di roaming con altro operatore nazionale non è garantito"
Che cosa vuol dire ciò? Io ho provato a forzare sul 2G a Como e al primo tentativo mi ha dato errore, poi ci è andato....boh!
Ultima modifica di Daniele91; 10/04/2016 alle 18:58
Bisognerebbe controllare in zone con antenne in ATM (21 Mbps)
Uno in cui è certamente riportata la dicitura del roaming non garantito è Porto Empedocle, come avevo letto da qualche utente forse su un altro forum.
C'è comunque qualcosa sotto, gatta ci cova...
EDIT: ragazzi, cosa stranissima!! Cercate il comune di Bairo (TO)... Copertura NON presente e roaming non garantito!! Mentre nei comuni adiacenti, coperti, non compare la dicitura e ci sono sia copertura sia roaming! Perché mai??
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Dal 12 Aprile 2016 3 ha tolto il roaming TIM in alcuni comuni italiani
Perché probabilmente, per disattivare il roaming su tutta la Città di Torino, rimane scoperto anche quel Comune, perlomeno dalle BTS TIM che irradiano anche nel territorio comunale del capoluogo. Magari arriva segnale comunque, sia 3 che TIM da altre celle, ma non tale da poterlo inserire come territorio con garanzia di copertura. Hai modo di provare personalmente se c'è rete?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Eh no...abito in EmiliaMi è venuto in mente perché ci sono stato tempo fa ed è veramente sperduto nel nulla, con soli 800 abitanti. Pensavo fosse una delle zone dove il roaming sarebbe durato ancora per decenni, visto che gli altri hanno a malapena il 3G!
Tra l'altro è a più di 40 km da Torino, mi pare strano che la BTS sia la stessa...
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Io abito a Caselle Torinese e il sito di 3 conferma che non dovrebbe esserci roaming. Ho provato: é vero.