Visualizzazione Stampabile
-
Con l'iPhone ho serie difficoltà a fare dei test, sia che metta in rete solo 2G sia che faccia ricerca manuale anziché automatica la maggior parte delle volte sembra ignorarmi... :blink:
Comunque anche a me hanno segnalato questo problema a Torino anche oggi, se fosse stato un disservizio si sarebbe dovuto risolvere, visto che dura da almeno una settimana :rolleyes:
-
in 2G il mio iPhone a Firenze si connette a TIM, tu lo verifichi solo a Torino come problema quindi?
-
Su Caselle Torinese (TO) il roaming su TIM è attivo e funzionante (provato adesso). Domani mi muovo in città e vi aggiorno.
-
Qui a torino nord (corso giulio Cesare) il roaming tim è presente e funzionante sia per voce che per dati
-
Roaming TIM, ipotesi disattivazione in alcuni Comuni coperti da 3
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
Qui a torino nord (corso giulio Cesare) il roaming tim è presente e funzionante sia per voce che per dati
l'obiettivo ora è verificarlo durante questo mese :)
-
Dove copre ormai bene sarebbe in effetti utile toglierlo. L'altro giorno il tel era rimasto imbambolato su Tim quando invece la zona era coperta bene da 3.
-
Non ufficialmente si sanno le province oggetto della sperimentazione?
francamente sono molto felice della cosa, perché solo con la propria rete 3, anche senza fusione, un gestore indipendente. Il roaming ha comunque un costo che possono investire in antenne!
-
una pare essere proprio Torino, l'altra in Veneto
-
Continuo a dire che, nell'ottica futura, avrebbe più senso secondo me fare roaming su wind e lasciar scadere quello con Tim.
-
Ragazzi a mio parere le due città del Nord in cui verrà spento il 2G saranno Sanremo e Vicenza...non a caso queste due città hanno la (quasi) totalità delle antenne in 4G+ (penso siano città-esperimento). Non ci resta che aspettare.