Roaming internazionale 4G con 3 Italia - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Roaming internazionale 4G con 3 Italia

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    In Belgio niente, ho provato a bloccare il muletto che ho in LTE only e questo è il risultato :




    Prima prova ad andare su 206-20 (Base) poi su 206-10 (Orange) ed infine su Proximus 206-01 ma restando sempre senza segnale, e ripete ciclicamente

    Strano, forse per il Belgio bisogna aspettare...sembra che stiano attivando paese per paese. Hai selezionato operatore automatico? Blocca in 4G e lascialo decidere

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    In usa tra boston e Maine non andava proprio. Raramente on grossi centri avevo il segnale. Ma spesso dopo due minuti mi rifiutavano l accesso. Solo segnale con at t, altri mai
    Ma in 4G o in generale? Perchè se fosse in generale ho paura che il tuo telefono possa non essere compatibile con le loro bande...che tel Hai?

  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Ottima notizia ! In quale parte della Grecia Sei? Io tra una settimana sarò a Hersonissos, a Creta
    Calcola io sono tornato una settimana fa e stavo proprio ad Hersonissos, prende benissimo GR Cosmote 4G+ su tutta l'isola e in tutta la Grecia. Calcolando che è il migliore operatore Là!

  3. #43
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Strano, forse per il Belgio bisogna aspettare...sembra che stiano attivando paese per paese. Hai selezionato operatore automatico? Blocca in 4G e lascialo decidere

    ovviamente in automatico, li prova tutti e 3 ciclicamente. Lo posso lasciare anche 1 ora cosi e niente, non va in rete

    Se ovviamente lo rimetto dal menu di sistema in LTE/GSM(PRL) torna in HSPA+ con Orange (ex Mobistar, sul display mi visualizza ancora Mobistar come prima del rebranding).
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucariccaa Visualizza Messaggio
    Calcola io sono tornato una settimana fa e stavo proprio ad Hersonissos, prende benissimo GR Cosmote 4G+ su tutta l'isola e in tutta la Grecia. Calcolando che è il migliore operatore Là!
    Wow :O si ho letto che ha in termini di popolazione più del 70% in 4G+ è più del 90% in 4G...

    Ma dai! io sarò al porto plazza hotel, nella via principale...non vedo l'ora di godermela...p.s. OT- tu sei decollato/atterrato da malpensa? Sto vedendo una marea di ritardo in questi giorni...

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Lumia 950xl. Provato anche aziendale sasug j5 6 con Tim. Tim funzionava con tutte le frequenze su tutti e due telefoni. Con tre mi buttavano fuori tutti gli operatori
    Ultima modifica di alexdal; 14/08/2017 alle 22:03

  6. #46

    Predefinito

    Qui in Austria 4g di 3 AT e t-mobile funzionante in roaming

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    No da Roma Fiumicino! si calcola io a ritorno ha fatto 7 ore di ritardo con Blue Panorama.

  8. #48
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Scusate una domanda. Tra qualche giorno vado a Londra, volevo sapere se mi collegerò solo ed esclusivamente a 3UK o forzando la rete mi posso collegare anche ad un'altro operatore?
    perchè quando sono stato in Grecia l'altra settimana forzando la rete mi si collegava comunque sempre allo stesso operatore.

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucariccaa Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda. Tra qualche giorno vado a Londra, volevo sapere se mi collegerò solo ed esclusivamente a 3UK o forzando la rete mi posso collegare anche ad un'altro operatore?
    perchè quando sono stato in Grecia l'altra settimana forzando la rete mi si collegava comunque sempre allo stesso operatore.
    Puoi usare tutti gli operatori:

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  10. #50

    Predefinito

    In Grecia invece tre funziona bene in roaming? 4g?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social