Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sempre3
per le chiamate avrai 50c di scatto e rimane la tua tariffa per internet la tua tariffa attuale + 10c di scatto iniziale
Sul sito non c'e scritto del 10 cent per la connessione...
Quindi con la superinternet pagherei solo 10 cent di connessione iniziale?
-
Citazione:
Sendoh
Sul sito non c'e scritto del 10 cent per la connessione...
Quindi con la superinternet pagherei solo 10 cent di connessione iniziale?
Si, e poi ti scala dalle soglie italiane. Considera che la connessione non sarà stabile per tutto il giorno quindi metti in conto 3-4 scatti al giorno.
Ricordati di fare ricerca manuale e bloccare solo su 3 Irlanda, per gli altri operatori si applica l'Eurotariffa
-
-
dal quale potrai anche ricaricare il tuo numero 3. Con questo numero potrai inoltre ascoltare le soglie relative all'opzione internet pass o modificare le soglie per il traffico dati in Roaming Internazionale
-
Citazione:
sempre3
per le chiamate avrai 50c di scatto e rimane la tua tariffa per internet la tua tariffa attuale + 10c di scatto iniziale
Scusami, ma non ho capito bene per le telefonate: con opzione all-in posso usare le soglie? Vale la stessa cosa per gli sms?
-
Citazione:
abcde
Scusami, ma non ho capito bene per le telefonate: con opzione all-in posso usare le soglie? Vale la stessa cosa per gli sms?
Con Allin usi le soglie di allin anche all'estero. Accertati di avere attiva l'opzione "all'estero come a casa".
Non pagherai scatto di 50ct finché avrai minuti di chiamata in uscita. Pagherai, invece, per quelle in entrata.
Per internet, è previsto uno scatto (fastidiosissimo) di 10ct ad inizio sessione: ciò significa che - se esci ed entri dalla metro - partono altri 10ct.
-
Citazione:
scarabeo
Con Allin usi le soglie di allin anche all'estero. Accertati di avere attiva l'opzione "all'estero come a casa".
Non pagherai scatto di 50ct finché avrai minuti di chiamata in uscita. Pagherai, invece, per quelle in entrata.
Per internet, è previsto uno scatto (fastidiosissimo) di 10ct ad inizio sessione: ciò significa che - se esci ed entri dalla metro - partono altri 10ct.
Sicuro che non paghi i 50 cent. in uscita se hai minuti in soglia con all-in?
Secondo me vanno pagati...
-
Citazione:
scarabeo
Non pagherai scatto di 50ct finché avrai minuti di chiamata in uscita.
Da quando??
-
Secondo quanto riportato nelle note, allora non si dovrebbero pagare neanche i 10cent di apertura connessione perché non ce ne menzione
-
Ma valgono le condizioni di "All'estero come a casa" .
Poi come spesso accade, a volte non ti conteggia gli scatti, a volte si.
E' la tre.