Come funziona 3Easy Pass: pregi e difetti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Come funziona 3Easy Pass: pregi e difetti

  1. #41

    Predefinito

    Non ho visto rete Orange, ma potrebbe semplicemente essere l'iPhone che la mostra a tutti gli effetti come rete 3... usavo iPhone e non avevo App che registrassero i cambiamenti quindi non saprei dirti bene se ha fatto cambi di rete.

    LTE non abilitato per i clienti 3 ITA in roaming Sono sempre stato in 3G, anche in centro a Vienna, dove per i clienti 3AT sicuramente c'è.

    Sessioni abbastanza stabili, in realtà ne ho avuta qualcuna "di troppo" viaggiando in autostrada, dove evidentemente ha perso rete per qualche istante senza che me ne rendessi conto, e poi un paio le ho stupidamente sprecate io connettendomi in WiFi ed in seguito tornando su rete 3, comunque niente da meno di 1h30'.

    Ne ho comunque alcune relative alle giornate passate interamente a Vienna, che si chiudono a 5h59'59", quindi confermo la chiusura automatica a 6 ore e il nuovo scattone.

    Per quasi 3 giorni di connettività alla fine mi è andata meglio che con gli scattoni da 3 euro al giorno di Vodafone, che però era in roaming su A1 e ha mantenuto connettività 4G fino al rientro al confine italiano, tra monti e gallerie.

  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    per le chiamate verso il paese straniero viene applicata l'eurotariffa 23,18cent/ min senza scatto

    la 3Easy Pass è valida solo per chiamate verso l'italia !

    ciao,
    A
    ciao,

    quanto dici non quadrerebbe con quanto mi hanno addebitato ed inoltre, chiedendo in AreaClienti, ho ricevuto questa risposta:

    "Ciao anche le chiamate verso il paese ospitante seguono la tariffa nazionale, che nel caso del Regno Unito è pari a 0.50€/min (+30cent di scatto previsto della promozione) "

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Ma nei paesi dove esiste 3 si può continuare ad utilizzare le proprie opzioni?

    Tapatalkato dal mio Z5 Compact

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Ma nei paesi dove esiste 3 si può continuare ad utilizzare le proprie opzioni?
    No, da oggi non esiste più 3Easy Pass e alcuna tariffazione speciale su reti del Gruppo 3: quindi o tariffe a consumo (quelle sopra) o Europe Pass


    PS: ultima traccia qui http://www.tre.it/res/ext/3info/FAQ_3Easypass.pdf
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    In altre parole ci hanno incxxati perché se un giorno decidessi ad esempio di andare in Austria o in Irlanda non posso più sfruttare la mia super internet

    Tapatalkato dal mio Z5 Compact

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    In altre parole ci hanno incxxati perché se un giorno decidessi ad esempio di andare in Austria o in Irlanda non posso più sfruttare la mia super internet
    sì e no, per paradosso le modifiche sono quasi nulle: prima dovevi stare su 3UK e pagare 30 ct per ogni connessione fino a 3GB/mese.

    Ora, sempre in Austria, puoi avere fino a 200MB/giorno SU TUTTI GLI OPERATORI sempre pagando 30 ct. per ogni connessione... l'unica vera perdita è per gli SMS per chi li aveva compresi, sulle reti 3 con 3EasyPass non si pagavano

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì e no, per paradosso le modifiche sono quasi nulle: prima dovevi stare su 3UK e pagare 30 ct per ogni connessione fino a 3GB/mese.

    Ora, sempre in Austria, puoi avere fino a 200MB/giorno SU TUTTI GLI OPERATORI sempre pagando 30 ct. per ogni connessione... l'unica vera perdita è per gli SMS per chi li aveva compresi, sulle reti 3 con 3EasyPass non si pagavano
    Il che significa stare attenti a questo punto a non chiudere la connessione (salvo eventuali casi di non copertura ecc) così dovresti sfruttare 6 ore piene, che nell'arco di 24 sarebbero 1,20 euro corretto?

    Tapatalkato dal mio Z5 Compact

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Il che significa stare attenti a questo punto a non chiudere la connessione (salvo eventuali casi di non copertura ecc) così dovresti sfruttare 6 ore piene, che nell'arco di 24 sarebbero 1,20 euro corretto?


    Rispondo nell'unico thread su Europe Pass e chiudo questo, finito assieme all'opzione

    Cfr. http://www.mondo3.com/forum/copertur...nvenienza.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social