Impossibile collegarsi ad alcuni operatori in roaming internazionale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Impossibile collegarsi ad alcuni operatori in roaming internazionale

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Impossibile collegarsi ad alcuni operatori in roaming internazionale-traffico-entrata-dal-21-29-dic-2014.jpgImpossibile collegarsi ad alcuni operatori in roaming internazionale-traffico-uscita-dal-21-29-dic-2014.jpgImpossibile collegarsi ad alcuni operatori in roaming internazionale-2014-12-21-21.48.06.pngImpossibile collegarsi ad alcuni operatori in roaming internazionale-2014-12-21-23.03.50.jpg

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Impossibile collegarsi ad alcuni operatori in roaming internazionale-2014-12-21-21.53.23.pngImpossibile collegarsi ad alcuni operatori in roaming internazionale-2014-12-22-17.28.34.jpg

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Contatto ora dal servizio Clienti della Tre, i loro tecnico ha riferito che mi collegavo alla rete telefonica slovacca, e che per tanto NESSUN PROBLEMA... e nel caso... di comunicare al servizio clienti di tre dalla Slovacchia ! (cosa che ho fatto ma da un telefono slovacco)

    (come da foto.... servizio Clienti non disponibile MOMENTANEAMENTE ossia per 13 giorni )

    UMORISMO ????

    Sarebbe bello prendere questo tecnico "Sig. Nessun Problema" metterlo a piedi in una strada di campagna slovacca e dargli il piu bel telefono tre, e con il solo compito di chiamare con il telefonino in roaming quando ha un po freddo.... (-22 C)

    Tanto non c'e' nessun problema, secondo lui

    Secondo La documentazione che ho riportato sopra , è evidente il contrario. (circa 1000 min mese di traffico)
    Traffico in entrata e uscita dalla Slovacchia , ZERO ! 0,00

    Servizio Clienti NON DISPONIBILE App e web


    VERAMENTE SIAMO IN UN PAESE DI TRUFFATORI E IRRESPONSABILI !!!
    Ultima modifica di Ale347; 05/01/2015 alle 15:36

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ULTERIORE E COMUNICAZIONE DALLA TRE ORE 19:55

    L'operatrice mi ha comunicato che comprende il disagio, ma che io essendo ora rientrato in Italia non è più possibile effettuare delle verifiche tecniche,

    Comprende che il problema che ho segnalato , non è stato risolto nella 48 ore, ma che LORO , non potendo contattarmi non hanno potuto intervenire, in quanto non conoscono i numeri di chi mi ha chiamato e quali numeri ho composto, informazioni che dovevo fornire per i loro test mentre ero in slovacchia!

    MA CHE INTELLIGENTI !!!!

    Come facevo a sapere chi mi chiamava?

    Come facevo a chiamare se avevo il blocco per tutte le chiamate compreso l'emergenza?

    Non avevano per caso la mia email per comunicarmi ? CERTO CHE SI !!!!


    Pertanto NON RISARCISCONO NULLA E NON SANNO DARE SPIEGAZIONI


    La mia spiegazione che è comodo dire che non si hanno i dati se non si vogliono chiedere ed è meglio mangiare il panettone che risolvere i problemi

    RAZZA DI FANNULLONI

    Comprende che anche il servizio Tre non era attivo , ma non sa dare una spiegazioni

    9 NOVE giorni di permanenza in Slovacchia non sono sufficienti per dare una soluzione o assistenza.


    L'UNICA COSA CHE POTEVANO FARE E COMPROVATA L'EVIDENZA DELL'INTERRUZIONE DEL SERVIZIO , RISARCIRE IL DANNO E DOPO INVIARE UNA INDAGINE INTERNA SULLA MANCATA ASSISTENZA, INVECE DI SCARICARE I PROBLEMI SUI CLIENTI E NON PRENDERSI ALCUNA RESPONSABILITA'


    PERSONE INFIME !
    (mi dispiace solo per l'operatrice che senza colpa a dovuto sentire la mia disapprovazione alla sue comunicazioni di eludere ogni responsabilità e risarcimento)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social