Ne hanno attivata un altra in pieno centro ma non ricordo dove di preciso, i buchi sulla ss131 sono stati risolti ho visto nascere su quel tratto personalmente un sito ad agosto nel territorio di loiri
Visualizzazione Stampabile
Ne hanno attivata un altra in pieno centro ma non ricordo dove di preciso, i buchi sulla ss131 sono stati risolti ho visto nascere su quel tratto personalmente un sito ad agosto nel territorio di loiri
mmmm.....faccio Cagliari Olbia almeno 2 volte al mese e non mi pare. Cmq domani devo salire e controllo......
Cmq se ci aiuti con le tue info ti saremo grati forever...... :clap:
Te lo dico h3g ha lavorato veramente bene in Sardegna in questi ultimi anni, ha coperto tantissimi paesi dell entroterra e ha potenziato la copertura dove era già presente, l unica criticità che ho trovato è stata a Stintino, in una delle spiagge più belle del mondo, ho prontamente segnalato e mi hanno risposto che stanno lavorando per risolvere il tutto...altri due siti dell ultimo periodo: Urzulei e santa Maria Navarrese
Ovviamente ti credo. Ma la mia esperienza (e sono con TRE da oltre 10 anni, ossia dalla sua apertura) evidenzia ancora dei buchi. Ad esempio in zona Is Arutas (per parlare dell'oristanese) o cmq lungo la SS 131 che essendo la via principale della Sardegna andrebbe coperta tutta. Pensa che quando parto da Olb per scendere o non telefono fino a Siniscola, oppure blocco su Tim (perdendo la rete dati però!).
Capisco che possa essere antieconomico coprire alcune zone o paesetti, ma le vie principali SONO priorità
Cell Coverage and Tower Map
Buona parte della copertura l'ho rilevata io.
Confermo segnale sulla 131 lungo loiri....... Ma permangono dei buchi come vedi.