Grazie. Ma per LTE passano per forza la fibra?
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Ma per LTE passano per forza la fibra?
Dipende , Tim e vf dove hanno la fibra la sfruttano, altrimenti loro e gli altri due utilizzano i ponti radio... dove hanno fibra hanno anche banda e vanno veloci
Scusa mi correggo: hanno tutti fibra (Tim vf e fastweb per il fisso e mobile anche)...non tutti i siti LTE hanno per forza fibra
si l'antenna della fiera è di h3g, è stata aggiornata di recente ed ha già l'umts900 attivo, naturalmente il 3g è predisposto ma non si sa se e quando verrà attivato
Segnalo bts 3 a Foce Verde (Borgo Sabotino - Latina) con 4g.
Il resto del litorale in provincia di Latina (Sabaudia-S.felice Circeo e forse anche proseguendo verso sud...) ancora senza copertura 4g.
Max sapresti dirci l'enodeb ?
Grazie mille!
Vuoto
Qualcuno sa quando potrebbe arrivare l'LTE a Minturno (LT)?
Ho visto che sul sito della Tim da copertura 4g a Montefiascone (VT) qualcuno ha avuto modo di provarla come velocità e copertura ed ha potuto vedere che frequenza usano?
Marta, bts Vodafone e Wind.
Vodafone copre in 4G Marta ;)
Allegato 2334
ho scoperto che hanno abilitato l'antenna posizionata nella zone "Le Mosse" sicuramente copre anche marta e capodimonte da lassù.
p.s. controllando il sito wholesale è apparso Montefiascone nella pianificata FTTC per l'adsl con data prevista attivazione dicembre 2015