Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilblago81
Sono proprio da queste parti.
Questa è la centrale telecom di via taranto e qui 3 non c'è.
Forse in via giudilì c'è un altra centrale telecom bo. Dopo ci passo.
È lì, devi scovare le quadband, il sito di via giudili non esiste più è stato traslocato lo scorso anno, prova ad andare in quella via e vedi se trovi il nodo
-
Citazione:
gially86
È lì, devi scovare le quadband, il sito di via giudili non esiste più è stato traslocato lo scorso anno, prova ad andare in quella via e vedi se trovi il nodo
Ahhaha è vero. Sono appena andato in via giudilì e non c'è niente. Mmmmm è dove è stato traslocato? Sulla centrale telecom in foto non di certo. Li sotto il segnale è basso.
Ba domani faccio un giro, ormai è buio.
-
Citazione:
ilblago81
Ahhaha è vero. Sono appena andato in via giudilì e non c'è niente. Mmmmm è dove è stato traslocato? Sulla centrale telecom in foto non di certo. Li sotto il segnale è basso.
Ba domani faccio un giro, ormai è buio.
Che io sappia dovrebbe essere sul traliccio, domani guardalo con più attenzione
-
Citazione:
gially86
Che io sappia dovrebbe essere sul traliccio, domani guardalo con più attenzione
Continuo a non capire. Non può essere sul traliccio. .avevo un amico che abitava li di fronte e il segnale in casa non nera il top. Vado in piscina li vicino e tre non prende proprio. Boo
-
Citazione:
ilblago81
Continuo a non capire. Non può essere sul traliccio. .avevo un amico che abitava li di fronte e il segnale in casa non nera il top. Vado in piscina li vicino e tre non prende proprio. Boo
Controlla meglio domani, magari prova a girarci intorno
-
Citazione:
gially86
Controlla meglio domani, magari prova a girarci intorno
Ci sono appena ripassato. .e trovo il segnale forte sempre vicino a dove era in via giudilì. Proprio sotto la centrale telecom ho sempre 2 solo 2 tacchette.
Comunque domani rabdomo. :D
-
Citazione:
ilblago81
Ci sono appena ripassato. .e trovo il segnale forte sempre vicino a dove era in via giudilì. Proprio sotto la centrale telecom ho sempre 2 solo 2 tacchette.
Comunque domani rabdomo. :D
Se vuoi dedicare una mezza giornata alla rabdomanza arriva a Muro e fai un bel report ;-)
-
Allegati: 2
Citazione:
gially86
Se vuoi dedicare una mezza giornata alla rabdomanza arriva a Muro e fai un bel report ;-)
Ci ho girato attorno..
e anche per cellmapper la bts sta lì sulla centrale telecom. Ma io non mi capacito. .avrà un tilt nullo. .perché proprio sotto la bts il segnale è veramente basso...
Devo ripassare con la luce, passo sempre quando ormai è buio.
-
Allegati: 2
Citazione:
ilblago81
Ci ho girato attorno..
e anche per cellmapper la bts sta lì sulla centrale telecom. Ma io non mi capacito. .avrà un tilt nullo. .perché proprio sotto la bts il segnale è veramente basso...
Devo ripassare con la luce, passo sempre quando ormai è buio.
Come sempre gially avevi ragione :D
La bts è lì sulla centrale telecom. Sono ripassato con la luce.
I pannelli di 3 sono moooolto in alto, forse per questo sotto la bts in 4g i valori sono bassini.
Ma bloccando in 3g 900 (quindi con valori molto più alti) non si scappa.
-
Hai scattato una foto paolo?