ROMAGNA, la copertura 4G di 3 (Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Riviera romagnola) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

ROMAGNA, la copertura 4G di 3 (Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Riviera romagnola)

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele74 Visualizza Messaggio
    Ok quindi han detto balle che a Rimini c'è il 4g di tre.... Grazie
    No il 4g c'è, te lo confermo e lo hanno beccato anche altri utenti del forum

  2. #12
    Michele74
    Guest

    Predefinito ROMAGNA, la copertura 4G di 3 (Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Riviera romagn...

    Ottimo! Fatta la all in one col pino famiglia. 10€ per una quintalata di roba... Poi attiverò l'opzione lte e posteró gli speedtest
    Ultima modifica di Michele74; 27/09/2014 alle 15:07

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Benvenuto anche tu nella "famiglia" allora ;-)

  4. #14
    Michele74
    Guest

    Predefinito

    Volevo postare la foto del test ma avete disattivato le immagini da tapatalk?

  5. #15
    Michele74
    Guest

    Predefinito

    Niente immagini, allora versione brutta, mi spiace .... Stessi risultati più o meno a Rimini, niente lte e circa 15mega in download ... Altro che hspa+..... 42 mega ce li fanno sognare.... E ho un 5s quindi i 42 mega li regge.....cum'ella burdél?

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    42 mega non li raggiungerai nemmeno se ti metti a friggerti di fronte l'antenna...è una velocità puramente teorica, il max che puoi ottenere, in determinate condizioni sono circa 30 mega, e cmq 15 mega non sono affatto da buttare, soprattutto in ambiente urbano

  7. #17
    Michele74
    Guest

    Predefinito

    Ok ma il massimo in zona è sempre 14-15.... Dicono "coperta dal 42 mega..."... La "decenza di scrivere "FINO A...." sarebbe stato più corretto dai... Comunque Tim in 3G è uguale... In 4G poi volava.....3 non so... Non ho provato..

  8. #18

    Predefinito

    Rilevato 4G Tre a Cesena questa mattina (avranno acceso in nottata, ieri sera non c'era).

    Per completezza, ora Cesena risulta coperta in 4G da tutti e quattro i gestori principali.

    Curiosità: nella ricerca reti, per la prima volta mi è apparsa anche "rete ferroviaria italiana" in GSM.

  9. #19

    Predefinito

    Da oggi LTE a Morciano di Romagna.... Primo speed test mi ha dato 50 mega in download

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Oggi sono entrato in 3 da Tim, alle prime accensioni stamattina dava 3G, confermo a metà mattinata ero fuori casa Rimini pieno centro coi palazzi intorno e il mio iPhone 6 diceva "LTE" al posto di "3 ITA". Quindi posso confermare la presenza di 4G 3 a Rimini. Nel weekend farò speediest sia in città che nei dintorni (Rimini Nord).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social