Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
uomo di poca fede :P
[..]
e se ci fai caso ha un settore puntato proprio verso Vaggio e l'A1 che, per un segnale a 1800 MHz, 6/7 km non sono nulla, soprattutto se in una zona dominante....se non mi credi dopo questa spiegazione al mio ritorno in Toscana ci facciamo un giro agli ex macelli comunali di Reggello e andiamo a vedere il sito, dopodichè mi porti a pranzo fuori :P
Cmq vedi che mi hai dimostrato che Reggello è quasi in montagna? :P Ora puoi capire i miei dubbi ahah
A prop, dopo 5 mesi a casa senza braccia, ieri ero proprio a Reggello: il segnale LTE nel capoluogo è tutt'altro che fantastico, già alle finestre orientate verso i macelli inizia un ballettio 3G/4G che ammazza la batteria (e rende estenuante la navigazione).
A Vaggio arriva in pochissime zone dell'abitato, punta più l'A1 che altro davvero
Altre note: ben coperta la frazione fiorentina del Galluzzo intanto
...e sempre nella "mia" Rignano segnalo la copertura di Troghi link :P
PS: ti aspetto per il pranzo :riunione:
-
paesi coperti totalmente e/o parzialmente da 3 nell'ultimo bimestre
FIRENZE
Bargino-San Casciano in Val di Pesa
Strada in Chianti
Campi Bisenzio
PRATO
nulla da segnalare se non la quasi totale copertura della città
Ai prossimi aggiornamenti
-
ho trovato LTE a Diacceto, non molto forte ma presente. Probabilmente penso venga da Reggello anche quello
-
da alcune ore LTE a Rignano sull'Arno, sono commosso :cry:
Speedtest.net by Ookla - My Results
(speedtest so and so ma migliorerà :P )
-
Citazione:
AndreA
grande! sai dirci Enodeb?
-
Citazione:
Daniele91
grande! sai dirci Enodeb?
facciamo al contrario, dimmi che dati posso estrapolare dal netmonitor dell'iPhone :D
-
Citazione:
AndreA
facciamo al contrario, dimmi che dati posso estrapolare dal netmonitor dell'iPhone :D
vai su field test , serving cell info, prendi il CELL IDENTITY e dividilo per 256...le prime 5 cifre sono l'enodeb :D
-
Eccomi!
Citazione:
Daniele91
vai su field test , serving cell info, prendi il CELL IDENTITY e dividilo per 256...le prime 5 cifre sono l'enodeb :D
13654531/256=
53338
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...d29ab12404.jpg
-
-
Ti dirò di più...eri agganciato al terzo settore! (Prendendo il Cell identity e sottraendo 1 o 2 o 3 e dividendo il risultato per 256 se ottieni un numero intero, cioè senza virgola, significa che sei agganciato al settore che hai sottratto)
-
ottimo: non mi manca che aprano la banda, è un LTE a mezzo servizio per ora :D
26DL/26UL, simmetrico ma sempre con la stessa prestazione (mai vista cmq, neanche in DL, in HSPA+ ;) )
-
Tranqui, quando attivano una bts LTE per i primi giorni va lenta, poi la migliorano, il 99% delle volte va così :)
-
Citazione:
Daniele91
Tranqui, quando attivano una bts LTE per i primi giorni va lenta, poi la migliorano, il 99% delle volte va così :)
È ancora lenta dopo un mese intanto [emoji856]
-
Strano! Prova a chiamare il 133
-
Citazione:
Daniele91
Strano! Prova a chiamare il 133
Mi odi così tanto? [emoji28]