Visualizzazione Stampabile
-
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...-3-italia.html
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Qualcuno sa se siamo vicini ad una accensione da queste parti? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Ciao a tutti, a neanche un giorno dalla delusione, posso gioire un pochino visto che oggi mi è comparsa la scritta 4G di 3ITA!
Il segnale però arriva a casa un pò debole, segno che non aggangio la BTS vicino casa. Mi piacerebbe sapere su che frequenza viaggia sto 4g, ma non credo che con il ruoter wifi r215 sia possibile sapere ciò!
-
Citazione:
storm75
...Mi piacerebbe sapere su che frequenza viaggia sto 4g, ma non credo che con il ruoter wifi r215 sia possibile sapere ciò!
1800 MHz ;)
-
Citazione:
Noid
1800 MHz ;)
ti ringrazio. Abiti a Terni?? Ma la 3 ha anche frequenze a 800mhz, che mi pare siano più potenti?
-
Citazione:
storm75
ti ringrazio. Abiti a Terni?? Ma la 3 ha anche frequenze a 800mhz, che mi pare siano più potenti?
No, è solo che 3 attiva sempre i 1800 MHz, i 2600 MHz in futuro nelle zone ad elevato traffico. Gli 800 MHz non li ha.
-
-
Citazione:
storm75
L'LTE di 3 a Terni c'è in zona Prisciano (dove sono io), B. Bovio, S. Carlo, Ospedale e ho agganciato debolmente in zona Sabbione.
-
Citazione:
stefyno88
L'LTE di 3 a Terni c'è in zona Prisciano (dove sono io), B. Bovio, S. Carlo, Ospedale e ho agganciato debolmente in zona Sabbione.
ciao ti posso dire ora con certezza che il 4g di 3ita si prende ora anche in zona fiori, stazione, e zona cospea!
-
Citazione:
storm75
ciao ti posso dire ora con certezza che il 4g di 3ita si prende ora anche in zona fiori, stazione, e zona cospea!
Ottimo!!
-
Rilevato LTE H3g ad Assisi (PG)
-
In Umbria sono coperte: Caste Ritaldi, Bevagna, Perugia, Bastia, Trevi, Montefalco e Campello sul Clitunno e Terni
-
Da ieri segnale LTE sparito Spoleto e segnale 3g al minimo 1-2 tacche, e in centro sempre in roaming
-
Notizie di Orvieto ci sono?
Quanto sarà penalizzante l'assenza degli 800 Mhz per H3G?
Tim ha una copertura LTE ottima, ma per la maggior parte a 800 Mhz. (che copre anche meglio del GSM 900), di sicuro con i 1800 Mhz non sarà possibile avere questo tipo di copertura...
-
Terni finalmente anche in centro, stazione e z.i. maratta!!
-
Citazione:
fabri1989
In Umbria sono coperte: Caste Ritaldi, Bevagna, Perugia, Bastia, Trevi, Montefalco e Campello sul Clitunno e Terni
Da quanto ho potuto vedere anche ad Assisi...
Non so se è di riflesso...